Elodie, finalmente il lieto annuncio: “Frutto dell’amore che ho per…”

La cantante Elodie e il lieto annuncio che lascia senza parole i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti che nel corso degli anni ha dimostrato il suo grande talento e la sua professionalità, tanto da essere definita “l’erede di Raffaella Carrà” è proprio lei, Elodie. Nel corso della sua carriera ha dimostrato di essere una bravissima cantante, modella e anche attrice partecipando per la prima volta sul grande schermo nel film Ti mangio il cuore diretto da Pippo Mezzapesa. Di recente la ragazza ha fatto un annuncio che lasciato senza parole i fan.

 

elo
curiosità sulla bellissima elo (foto web)

La bella Elodie è vissuta a Roma nel quartiere Quartaccio da padre italiano e madre francese. La sua infanzia, come spesso ha dichiarato non è stata per nulla facile e, proprio al Corriere della Sera ha fatto una confessione: “L’emarginazione è totale, quando sei emarginato è una condizione fisica, sociale, psicologica. E più cresci e più diventa difficile interagire con il resto della società perché ti sentirai sempre un po’ fuori posto. È come entrare in un negozio di lusso e avere la sensazione che non è il tuo luogo, che non ti senti a tuo agio”. 

Per la prima volta Elodie debutta al cinema nel film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore che uscirà al cinema il 22 Settembre.

La donna è arrivata sul Red Carpet del Festival di Venezia bellissima come sempre, e ha rivelato il motivo per il quale ha scelto di addentrarsi in un mondo diverso dalla musica, ossia il cinema: “Da tempo sognavo il cinema per esprimermi in un ambito diverso dal mio. Faccio musica di intrattenimento e sentivo la necessità di parlare con una vibrazione più profonda. Ma aspettavo la magia che è poi arrivata con Mezzapesa e il personaggio di Marilena, di cui mi sono innamorata. Recitare ha avuto un effetto terapeutico. Mi ha fatto rivivere episodi della mia vita, partendo dall’infanzia”

La cantante ha davvero moltissimi progetti e ha deciso di fare una rivelazione.

La rivelazione d Elodie circa i suoi progetti futuri

elo
i progetti futuri della cantante (foto web)

La cantante è stata intervistata dal settimanale Chi dove ha rivelato i suoi progetti futuri che lasciano senza fiato i suoi fan.

Ella ha rivelato: “Tutto ciò che faccio è frutto dell’amore che ho per questo lavoro. I progetti sono sempre tantissimi, per esempio mi piacerebbe realizzare una mia linea di prodotti”. 

Elodie ha parlato, inoltre, della sue esperienza biografica in un libro svelando: “L’ho sempre voluto fare, i primi pezzi mi sono usciti letteralmente dalla penna in pieno lockdown, un modo per riconnettermi con il mondo. Volevo che tutti avessero a disposizione una guida completa ed esaustiva su come innamorarsi delle proprie mani”.

Impostazioni privacy