Milly Carlucci, la conduttrice perde i pezzi: l’addio annunciato sui social

Dopo gli addii di Simone Di Pasquale e di Vito Coppola, Milly Carlucci dovrà sopperire ad un’ulteriore partenza comunicata sui social network in questi giorni. Ecco chi è stato a salutare in via definitiva “Ballando con le stelle”

Anche nella scorsa stagione televisiva la nota presentatrice di Sulmona ha riscosso un immenso seguito in termini di share. Le sue trasmissioni infatti, ovvero “Ballando con le stelle” e “Il cantante mascherato”, sono state seguite con grande pathos e trasporto da parte dei telespettatori, con un dato medio degli ascolti che ha superato addirittura la straordinaria soglia del 22 per cento.

 

Milly Carlucci (Websource)

Quest’anno come non mai ci sarà una sorta di rivoluzione per quel che riguarda il primo show della Carlucci. L’inizio dell’attesissima sfida di ballo che vedrà, come al solito, la presenza di personaggi famosi in gara è programmato per sabato 8 ottobre. Per quel che riguarda il cast, le novità saranno parecchie, diverse delle quali non preventivate dalla conduttrice che quindi ha dovuto lavorare duramente per rifinire tutti i dettagli.

Oltre ai due ballerini professionisti Simone Di Pasquale ed il vincitore della scorsa edizione Vito Coppola, anche la criminologa Roberta Bruzzone ha dato l’addio al talent di Rai Uno. Tuttavia, ai nomi appena citati se n’è aggiunto un altro appena poche ore fa. Sveliamo di chi si tratta.

Ballando con le stelle, un altro ballerino lascia il programma: ecco chi è

L’ultimo addio in ordine temporale è stato quello di Stefano Oradei, ballerino che ha fatto parte del cast di “Ballando con le stelle” per dieci stagioni. Quest’ultimo ha annunciato la sua decisione direttamente sui social network, dove ha pubblicato un messaggio in cui ha sottolineato il fatto di aver tentato di trovare un accordo con Milly Carlucci e con la produzione ma senza successo.

Milly Carlucci e Stefano Oradei (Websource)

“News. È giusto per i fan e le persone che mi sostengono ogni giorno informarvi che Dopo 10 Anni circa sarà il primo anno senza Ballando. Non ci sono state le basi, abbiamo avuto una conversazione con Milly e la produzione e… le combinazioni non funzionavano”, ha affermato Oradei il quale è pronto ad affrontare dei nuovi ed appassionanti progetti di caratura internazionale.

“Sarò impegnato in altri progetti internazionali molto importanti in giro per il Mondo e colgo l’occasione per sostenere i colleghi e tutta la famiglia di Ballando”, ha aggiunto il ballerino professionista prima di dare il suo in bocca al lupo a tutti, conduttrice compresa: “Un grande in bocca al lupo”.

Impostazioni privacy