Tommaso Paradiso, la triste dichiarazione del cantante: “Un senso di fine”

Tommaso Paradiso e la dichiarazione triste che ha lasciato i fan senza parole: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Nel corso della sua carriera è stato il frontman di una delle band che ha fatto ballare milioni di italiani, i The Giornalisti cui ha deciso di lasciare proseguendo la carriera da solista: stiamo parlando proprio di lui, Tommaso Paradiso. Oggi il cantante ha dato prova di essere pieno di creatività e talento comunicando ciò che di bello è la vita con le sue emozioni attraverso i suoi pezzi davvero significativi come Non avere paura, Tutte le notti e Piove in discoteca. Nel corso di una intervista egli ha fatto una dichiarazione che ha lascato tutti senza parole.

 

Tomaso
curiosità (foto web)

Straordinario talento, musicista, paroliere e anche regista che, nel 2009 ha avuto il successo con la band di cui ha per anni svolto il ruolo di frontman, The Giornalisti. La musica è sempre stata la sua grande passione tanto che ha cominciato ad appassionarsi a soli undici anni. Ha vissuto nel quartiere Prati nella Capitale e ad avvicinarlo al mondo musicale è stato un brano degli Oasis. 

Una delle più grandi passioni è quella del cantautorato italiano da Vasco Rossi a Lucio Dalla e Venditti. Scalpore fu la sua storia Instagram quando dava l’annuncio della fine del rapporto con la band The giornalisti; Egli scrisse: “D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso“.

In una intervista al Maurizio Costanzo show ha confessato che per anni ha sofferto di attacchi di panico riuscendo a venirne fuori grazie all’ aiuto di una psicologa: “Gli attacchi di panico li ho aboliti grazie a una persona da cui vado, una psicologa, da un paio d’anni. In passato mi ero sempre rifiutato, pensavo: ce la posso fare da solo, faccio sport, mi attacco alla bottiglia di vino. Questa persona invece mi ha fatto piangere litri di lacrime. Nessuno era mai riuscito a farmi questo effetto prima“.

In una intervista a Zon.it, Tommaso Paradiso ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

La dichiarazione di Tommaso Paradiso

tommy
rivelazione (foto web)

In una intervista rilasciata a Zon.it, Tommaso Paradiso ha rivelato il rapporto difficile che ha con la Domenica, uno dei giorni della settimana che gli crea non pochi disagi.

Egli, nel dettaglio ha confessato i disagi che porta questo giorno: “Con la domenica ho un rapporto deleterio da quando andavo a scuola. Ancora oggi di domenica mi sento come allora, come se il giorno dopo avessi sempre interrogazione. La domenica mi sembra la morte di qualcosa, la collego a un senso di fine. E io non vorrei mai che finisse niente“. 

Ha poi aggiunto e concluso: “Vorrei che tutte le sere ci fosse sempre una cena organizzata. Mi basta anche un posticipo della Lazio. Quando la Lazio gioca il sabato alle 3 mi uccide. Spesso la domenica non riesco a dormire: mi agito nel letto, sudo, mi alzo, vado a prendere una birra dal frigo.”

Impostazioni privacy