Nicolò Zaniolo, spunta il flirt con l’ex corteggiatrice: il commento sorprende i fan

Il calciatore ventitreenne originario di Massa è stato accostato di recente ad una ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. Ecco la verità sul presunto flirt tra i due

Purtroppo la sfortuna è tornata ad accanirsi contro il giocatore in forza all’A.S. Roma. Nel corso dell’ultimo match di campionato infatti, vinto per la cronaca dai giallorossi per una rete a zero contro la Cremonese, Zaniolo ha riportato un infortunio alla spalla. I tifosi del club della Capitale possono tuttavia tirare un sospiro di sollievo, visto che l’incidente avvenuto durante il primo tempo della partita di Serie A lo terrà lontano dal campo di gioco soltanto per tre settimane circa.

 

Nicolò Zaniolo (Websource)

Al termine della passata stagione Nicolò si è reso autore del goal che ha riportato un trofeo a Roma, sponda giallorossa, dopo ben quattordici anni. L’attaccante ha messo infatti la sua firma nella vittoria della squadra allenata da José Mourinho nella finale di Uefa Conference League di Tirana che ha visto il suo club sconfiggere il Feyenoord.

Fino a poche settimane fa invece, cambiando totalmente argomento, il nome di Zaniolo è stato al centro delle cronache rosa per via della sua rottura con Chiara Nasti. Tra i due è esplosa una polemica dopo un coro realizzato dai sostenitori romanisti. La querelle è poi proseguita sui social network dove l’influencer si è sfogata duramente utilizzando dei termini non propriamente ortodossi nei confronti del calciatore.

Nicolò Zaniolo, a sorpresa spunta la presunta nuova fiamma: ecco di chi si tratta

Il nome dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” accostato a Nicolò Zaniolo corrisponde a quello di Chiara Rabbi. Quest’ultima è reduce dalla rottura con il suo ex Davide Donadei, al quale si era legato proprio grazie alla sua avventura all’interno del dating show di Canale 5 presentato da Maria De Filippi.

Chiara Rabbi e Nicolò Zaniolo (Websource)

Le indiscrezioni circa un presunto flirt tra il calciatore e l’ex dama di U&D sono nate a seguito di uno scambio di like sui social network. L’esperta di gossip Deianira Marzano si è accorta del like ricambiato dalla Rabbi, poi misteriosamente rimosso, facendo esplodere la curiosità dei fans della donna.

Chiara però, invece di spengere queste voci di corridoio, ha deciso di rispondere alla domanda di un follower che le ha chiesto: “Dai che Zaniolo è ad un passo da te! E come ti cambia la vita? Altroché ristorante alla cassa”. Con una certa ironia infatti, l’ex corteggiatrice ha risposto: “A me o a lui?”, aggiungendo un emoticon sorridente al suo commento. L’utente ha replicato infine con un semplice “a entrambi”, con la donna che messo un like a quest’ultima risposta, un gesto che è stato colto come un chiaro segnale da parte di molti dei rispettivi fans di Nicolò e di Chiara.

Impostazioni privacy