Damiano David, il cantante dei Maneskin pronto all’addio? Il messaggio improvviso gela i fan

Damiano dei Maneskin, tramite un post su Twitter, ha spiazzato i fan in merito ad un eventuale addio dalla band

I Maneskin, gruppo musicale più acclamato del momento a livello internazionale, ha raggiunto in pochi anni di carriera un successo straordinario. I componenti dei Maneskin sono il frontman Damiano David, la bassista Vittoria De Angelis, il chitarrista Thomas Raggi e il batterista Ethan Torchio.

Damiano David (Foto Web)

Muovono i loro primi passi sulle strade della capitale, dove incantano i turisti con il loro talento. Nel 2017, partecipano all’undicesima edizione di “X-Factor” dove si classificano secondi. Durante il loro percorso nel programma, Manuel Agnelli li ha sempre seguiti credendo nel loro talento. Con lui, duetteranno nella serata delle cover, durante la loro partecipazione al 65esimo “Festival di Sanremo”.

Sanremo 2021 li ha visti trionfare con la canzone “Zitti e buoni” che, li ha portati dritti dritti all’Eurovision Song Contest svolto a Rotterdam a maggio 2021. Proprio durante la diretta su Rai 1 dell’evento canoro di risonanza europea, il pubblico italiano ha potuto ammirare il trionfo dei Maneskin. Da lì, il gruppo raggiunge il successo mondiale salendo su palchi di spessore aprendo il concerto dei Rolling Stones, partecipando al Coachella Valley Music and Arts Festival dove il frontman lancia messaggi di pace per la guerra in Ucraina.

Damiano David lascia i Maneskin? Il dettaglio non sfugge ai fan

Damiano, frontman dei Maneskin (Foto Web)

Il successo e la bravura dei Maneskin è apprezzata dal pubblico di tutte le età e nazioni. Nelle ultime ore, però, i numerosi fan si sono preoccupati a causa di un commento del bel Damiano David.

Pochi giorni fa Damiano, insieme alla sua fidanzata Giorgia Soleri, ha adottato un gatto maltrattato e cieco da un occhio. Rai News, scrivendo un articolo sul bel gesto del cantante e della sua Giorgia, ha condiviso un link su Twitter che con il titolo dell’articolo: “Damiano dei Maneskin adotta un gatto maltrattato. Si chiama “Zyggy”, omaggio a Bowie, il gatto maltrattato, bianco e cieco da un occhio adottato da Damiano dei Maneskin e la sua fidanzata”.

La risposta che lascia i fan spiazzati e impauriti per un’eventuale rottura fra il frontman e il suo gruppo è: “Damiano David. Grz.” Sembra che il David si sia risentito di essere stato accorpato al suo gruppo e i più attenti si sono allarmati.

Non ci resta che capire gli sviluppi di questa storia, in tanti sono curiosi di scoprire se il cantante continuerà a far parte del gruppo con cui ha raggiunto il successo.

Impostazioni privacy