Michelle Hunziker, a distanza di anni di nuovo al suo fianco: “È sempre amore”

A distanza di anni Michelle Hunziker è di nuovo al suo fianco, una notizia bellissima per i fan: ecco i dettagli della vicenda

Dalla bellezza disarmante, il sorriso contagioso, la donna ha conquistato le scene dello spettacolo italiano raggiungendo ottimi risultati in termini di share in molti dei suoi programmi che ha condotto: stiamo parlando di lei, Michelle Hunziker. Tra i programmi di maggior successo possiamo ricordare Michelle Impossibile, All Together now, Cinderella, Love Bugs e il tg satirico Striscia la notizia. A distanza di anni una notizia bella che nessuno si sarebbe mai aspettato.

 

mi sorride
curiosità sulla conduttrice (foto web)

La donna ha raggiunto un successo clamoroso ed è sempre stata in grado di raggiungere ottimi risultati in termini di share in molti dei suoi programmi televisivi. Ella ha esordito nel noto programma Buona Domenica, partecipando e aggiudicandosi la vittoria di Miss Buona Domenica nel 1995-1996. Successivamente, ha avuto la possibilità di collaborare in altri programmi come Mai dire Lunedì con i Gialappa’s Band, I cervelloni al fianco d Paolo Bonolis e Numeri Uno al fianco di Pippo Baudo.

Risultati davvero molto soddisfacenti che nel 1999 l’hanno portata a condurre un programma tutto suo chiamato Cinderella. Il programma vedeva come protagonista una persona conosciuta e una semi conosciuta che cambiavano il proprio look grazie ad alcuni esperti di benessere. Oggi, Michelle è al timone da oltre quindici anni del tg satirico Striscia la notizia al fianco del noto amico e collega Gerry Scotti. 

Durante un’intervista, Michelle ha rivelato di soffrire di attacchi di panico confessando: “Dopo un periodo molto brutto della mia vita ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare e sono riuscita a gestirli. Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”.

La donna è stata legata a Eros Ramazzotti, da cui ha avuto una figlia di nome Aurora. Successivamente, ha avuto una storia con Tomaso Trussardi durata dieci anni da cui sono nate le piccole Sole e Celeste. Terminata da poco la storia con quest’ultimo, Michelle è stata pizzicata tra le braccia del chirurgo Giovanni Angiolini. 

Ma una importante novità riguarda proprio la donna e il suo primo marito: Eros Ramazzotti.

Le parole di Michelle su Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker torna a parlare della sua vecchia fiamma, Eros Ramazzotti. Lo fa tramite le sue Instagram Stories dove, annuncia che insieme a sua figlia Aurora, saranno protagoniste del videoclip del cantante dal titolo Ama, lasciandosi andare da un flusso di pensieri davvero molto dolce.

michelle
pensiero dolce (foto web)

La Hunziker ammette che dopo 26 anni l’amore per Eros c’e sempre affermando: “Mamma Mia Che bella la vita, 26 anni dopo Più bella Cosa, (con Eros) le cose sono cambiate, si sono evolute e il messaggio del video di Eros è potentissimo perché l’amore cambia, si evolve ma è sempre amore e le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, vanno amate. Nn è più periodo di dannarsi, di farsi la guerra, delle invidie. Ma basta, si sta da Dio a volersi bene”. 

La showgirl aveva raccontato che l’ex marito le aveva chiesto se volesse partecipare al video della sua canzone ed ella avrebbe accettato senza pensarci due volte. Arrivata sul set prima di tutti, avrebbe trovato come sorpresa anche sua figlia Aurora.

Un emozione è per sempre, come cita un brano del cantante. 

Impostazioni privacy