Raimondo Todaro, l’amara confessione dell’insegnante di Amici: “Si è spenta pian piano…”

Il famoso ballerino ed insegnante di “Amici” ha ripercorso alcuni retroscena del suo passato appartenenti alla sua sfera personale

Dopo una lunga serie di indiscrezioni, alla fine sembra proprio che Raimondo possa restare al suo posto di insegnante di “Amici”. Le sue parole arrivate quando mancavano poche puntate al termine del talent show avevano preoccupato e non poco il pubblico. In molti infatti avevano iniziato a temere un suo possibile addio alla scuola di Maria De Filippi, eventualità che in queste ore appare per fortuna sventata.

 

Raimondo Todaro (Websource)

Una delle cause che hanno spinto senz’altro le voci di corridoio a parlare di un presunto addio è coincisa con le continue discussioni con la sua severissima collega Alessandra Celentano. I due esperti di danza del programma targato Mediaset non si sono mai risparmiati nell’attaccarsi reciprocamente. Entrambi hanno difeso le proprie idee ed i propri ballerini fino all’ultima puntata.

Purtroppo per entrambi la gara è stata vinta da un cantante, vale a dire Luigi Strangis. Tuttavia, tra i due si può dire che ad avere la meglio è stata la nipote del “Molleggiato”, in quanto il suo ballerino Michele Esposito ha quantomeno raggiunto la finale, vincendo di conseguenza il premio di categoria.

Raimondo Todaro, le parole del prof di “Amici”

Con il suo arrivo ad “Amici” Raimondo ha ritrovato anche la sua amata Francesca Tocca, famosa ballerina che si è fatta conoscere anche lei all’interno del talent show di Maria De Filippi. I due, i quali nell’ottobre del 2013 hanno messo al mondo una bambina di nome Jasmine, si sono lasciati per un periodo fino a quando è riscoccato nuovamente l’amore.

Raimondo Todaro (Websource)

Todaro, qualche tempo fa, ha confessato i motivi che li hanno condotti alla rottura, prima di rivelare la sua felicità per esser tornati insieme, come riportato dal portale piudonna.it: “Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Non c’è stato un vero fattore per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta pian piano. Noi abbiamo avuto dei momenti bui anche molto lunghi. In una certa fase abbiamo deciso che era giunto il momento di allontanarci. A posteriori è stata la scelta giusta. Ora abbiamo capito quanto il nostro amore fosse forte e quanto avessimo bisogno l’uno dell’altra”.

In casi come questi si può dire che ‘tutto è bene quel che finisce bene’, con la storia d’amore tra i due personaggi famosi che è ripartita a gonfie vele. A quanto pare inoltre, la coppia al momento starebbe addirittura pensando ad un secondo bambino, a testimonianza dell’affetto e della stima ritrovati.

Impostazioni privacy