Isola dei famosi, l’accusa è gravissima: “Avevano deciso di farmi morire…” | Fan sconvolti

Sono accuse gravissime quelle rilasciate da Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, su Instagram: cosa ha detto?

 

Non passa giorno senza che l’Isola dei Famosi non regali qualche nuovo sviluppo. In attesa di capire come si concluderà questa edizione, di tanto in tanto qualche ex concorrente del famoso reality show decide di intervenire nel dibattito rilasciando dichiarazioni di fuoco. Stavolta l’affondo arriva da Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, che ha partecipato all’Isola dei Famosi nell’edizione dello scorso anno, la prima guidata da Ilary Blasi. Ma cosa ha spinto Fariba Tehrani a parlare dopo più di un anno da quell’avventura?

fariba tehrani

La madre di Giulia Salemi ha voluto far presente la disparità di trattamento che si è verificata tra lei e gli altri concorrenti del reality. Sul suo profilo Instagram, Fariba Tehrani ha specificato che agli altri partecipanti la direzione del programma ha dato più volte la possibilità di rientrare in gioco, mentre a lei sarebbero state chiuse tutte le porte. Il motivo? Un’antipatia di fondo che a detta dell’ex naufraga qualcuno covava nei suoi confronti.

“Stavo antipatica…”, Fariba Tehrani accusa Mediaset

fariba tehrani

Io sono stata la sola a non aver avuto questa possibilità perché stavo antipatica ad uno dei quattro autori“, ha detto Fariba Tehrani su Instagram, lasciando intendere che sarebbe stato messo in piedi un vero e proprio complotto ai suoi danni.

Ma non è tutto, perché la madre di Giulia Salemi prosegue nella sua critica evidenziando anche un altro particolare. Fariba, infatti, fa notare come i partecipanti a questa edizione dell’Isola dei Famosi riescano a mangiare in proporzioni decisamente superiori rispetto a quanto avveniva lo scorso anno.

A me non davano da mangiare – le dure parole di Fariba Tehrani, che poi rincara la dose – Avevano deciso di farmi morire di fame, così avrei sbottato ed aver fatto un’azione negativa per farmi buttare fuori“.

L’Isola dei Famosi sotto ‘attacco’

Si tratta chiaramente di dichiarazioni molto pesanti da parte della madre di Giulia Salemi, che potrebbero mandare in subbuglio l’Isola dei Famosi: vedremo se l’organizzazione del programma replicherà alle affermazioni dell’ex concorrente.

Di sicuro l’edizione di quest’anno non è stata esente da accuse di vario tipo. Basti pensare alle voci che parlano di alcuni chirurghi plastici presenti sulle spiagge dell’Honduras, ma anche alle presunte eliminazioni pilotate di cui si parla spesso sul web. Tocca a Ilary Blasi resistere a queste bordate e traghettare l’Isola dei Famosi fino alla conclusione, prevista per la fine di giugno.

Impostazioni privacy