Benedetta Rossi, suo marito Marco se n’è andato: l’annuncio sorprende i fan

Il compagno di Benedetta Rossi, Marco Gentili, qualche giorno fa ha lasciato il casale dove vivono da anni: ecco per quale motivo

Benedetta Rossi, negli ultimi anni, ha conquistato il “palato” di milioni di italiani con le sue ricette gustose e genuine. Grazie al suo canale YouTube ha raggiunto un successo inaspettato, riuscendo anche a scrivere diversi libri di cucina e ad avere la possibilità di “creare” da zero un programma tutto suo.

Benedetta Rossi, la famosissima food blogger marchigiana (Foto Web)

I programmi di cucina, nonostante la grande varietà di contenuti presenti anche sul web, continuano ad essere seguiti in massa. Si tratta, infatti, di un settore che, per forza di cose, non passa mai di moda e la rivoluzione digitale ha permesso la trasmissione capillare ed a 360°.

La “nostra” Benedetta ne è l’esempio lampante: grazie al web ha conquistato le luci della ribalta e ad oggi, senza esagerare, è uno dei punti di riferimento del settore per grandi e piccini. Poche settimane, in occasione della Santa Pasqua, in commercio è stato addirittura lanciato l’Uovo di Pasqua del suo brand. Dunque un successo mastodontico che, con gli anni, si è riversato in tantissimi aspetti del “mondo” culinario.

Benedetta Rossi, suo marito Marco è partito: il motivo

Benedetta Rossi, da tantissimi anni, è legata Marco Gentili. La coppia, sui social network, condivide spesso alcuni aspetti della loro quotidianità e l’uomo è anche parte integrante del lavoro sul web di Benedetta.

Marco, infatti, è colui che si occupa del montaggio dei video su YouTube e il successo dello food blogger è in larga scala dovuto proprio al marito. Il motivo? Come raccontato da Benedetta stessa, Marco la spronò a girare un video di una ricetta che divenne popolare in pochissimo tempo su YouTube, da lì il successo con il format “Fatto in casa da Benedetta”.

Pochi giorni fa, intanto, proprio Marco ha deciso di lasciare l’Italia per volare negli Stati Uniti per assistere ad una partita di NBA. La notizia ha sorpreso i tanti followers di Benedetta per un aspetto in particolare: Marco è andato in USA completamente da solo. E’ stata la stessa food blogger a rivelarlo tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Di seguito è possibile visionare anche la foto postata da Benedetta in cui si può notare Marco in una arena di Basket.

La storia postata dal profilo “Fatto in casa da Benedetta” (Screen Instagram)
Impostazioni privacy