Ilary Blasi mette il punto alla separazione con Francesco Totti: tutta la verità

La coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti ha fatto sognare tantissimi fan. Qualche mese fa si è parlato di un imminente divorzio: ecco tutta la verità

La carriera di Ilary Blasi nel mondo dello spettacolo è iniziata sin da bambina. A soli tre anni con la sua famiglia è apparsa nella pubblicità dell’Olio Cuore, da lì la partecipazione a diverse campagne pubblicitarie come: Cicciobello, Renault, Barilla, Balocco e Findus.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Web)

Sempre da bambina ha girato alcuni film, tra cui: Da Grande, La dolce casa degli orrori e Fiori di zucca. Nel 1998, a 17 anni, partecipa a Miss Italia e dopo numeri provini e casting con esito negativo, diventa la “letterina” di “Passaparola”. Il suo debutto nel quiz di Canale 5 avvenne nel settembre 2001 insieme a Silvia Toffanin, Alessia Fabiani, Alessia Ventura e nell’edizione successiva con Morena Salvino e Francesca Lodo.

La bella Ilary, grazie a “Passaparola”, raggiunse un discreto successo e la Rai la scelse per due programmi molto noti come “Top of the Pops” e “Che Tempo che fa”. Nel 2004 il ritorno in Mediaset nel programma di Italia 1 “Le Iene”. Dal 2010 è uno dei volti di spicco della stessa Mediaset, tant’è che le è stata affidata la conduzione di diversi programmi di rilievo come: Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi, Le Iene, Eurogames e Star in The Star.

Anche da adulta ha preso parte a diversi spot pubblicitari, tra cui: Bilboa, Eke, Vodafone e Stroili.

Il matrimonio con Totti e la tutta la verità sul presunto divorzio

Ilary Blasi (Screen Mediaset Play)

Il 19 giugno 2005 Ilary Blasi è convolata a nozze con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Dal matrimonio sono nati tre: Christian, Isabel e Chanel. I due sono stati sempre visti come una coppia molto affiatata, tuttavia pochi mesi fa diversi media nazionali lanciarono la notizia di un imminente divorzio a causa dell’infedeltà dell’ex calciatore.

Lo stesso Totti, tramite alcune storie pubblicate su Instagram, si scagliò contro i media: “Mi rivolgo a voi che scrivere tutte queste cose, fate attenzione, di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. Sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire”. 

Poche settimane fa, invece, Ilary ha chiarito una volta per tutte la questione ed ai microfoni di “Belve” (programma in onda su Rai 2 e condotto da Francesca Fagnani), ha spiegato: “Il mio matrimonio non sopravvivrebbe ad un tradimento. Cospirazione contro di noi? Avevo altro a cui pensare in quel momento e non a chi. Tanto la certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi”. 

Impostazioni privacy