Ricordate Marianna, la moglie di Biagio Antonacci: ecco com’è cambiata nel tempo

Sapete cosa fa oggi Marianna, figlia di Gianni Morandi ed ex moglie di Biagio Antonacci?

Marianna è la figlia di Gianni Morandi e dell’attrice Laura Efrikian, nonché prima moglie di Biagio Antonacci. La coppia è ha avuto una relazione durata per 9 anni (dal 1993 al 2002) e dalla quale sono nati anche due figli: Paolo e Giovanni. Il loro legame è stato piuttosto profondo e dopo aver preso la decisione di separarsi, hanno scelto di mantenere un buonissimo rapporto fatto di rispetto e cordialità.

Biagio Antonacci e Marianna Morandi (Foto Web)

Biagio, qualche anno dopo aver terminato la relazione con Marianna, si è legato sentimentalmente a Paola Cardinale, giornalista genovese diventata famosa per aver condotto insieme a Fulvio Collovati il programma sportivo “Derby” in onda su Telenord.

Nel 2021 Biagio è diventato padre per la terza volta di un maschietto. Insieme a Paola ha scelto di chiamare il bambino Carlo. Per la Cardinale, invece, l’arrivo del “fiocco azzurro” l’ha resa madre per la seconda volta, visto che nel 1999 diede alla luce Benedetta con il suo ex Massimo Brambati (ex calciatore, tra le altre, di Torino, Bari e Palermo).

Marianna Morandi, cosa fa oggi?

Marianna Morandi, ex moglie di Biagio Antonacci (Foto Instagram)

Marianna, come detto in precedenza, è la figlia di Gianni Morandi. Nata nel 1969, a soli sette anni debutta come cantante con il brano “Sei forte, papa!” inciso proprio da suo padre Gianni. Nonostante l’esordio da piccolissima come cantante, la sua carriera si è sviluppata nel teatro.

Dopo il diploma all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica di Roma inizia la sua avventura come attrice teatrale. Nel 1998 recita anche in una miniserie di Canale 5 “La forza dell’amore”, proprio al fianco del padre Gianni e di Elena Sofia Ricci.

Nel 1999 interpreta Giulia nella serie, in onda su Rai 2, “Le madri”. Mentre nel 2005 veste i panni di Claudia in “Un anno a primavera”, altra serie targata Rai e diretta da Angelo Longoni.

Dal 2011 è una delle testimonial dell’AISM, l’associazione italiana che si occupa di tutelare e di rappresentare le persone affette da sclerosi multipla. Oggi Marianna vive a Bologna (a pochi km da Monghidoro, paese in cui vive Gianni Morandi) e lavora nella sua agenzia di comunicazione “Joydis”. E’ molto attiva su Instagram, il suo account conta più di 26.000 seguaci e spesso condivide foto del passato in cui è in compagnia del suo adorato papà.

Impostazioni privacy