Piersilvio Berlusconi , la fine del grande matrimonio: finito tutto in mille pezzi

Piersilvio Berlusconi e la fine del matrimonio con la moglie: ecco tutta la verità, i dettagli e le curiosità sulla vicenda

Rappresenta il dirigente di una delle aziende più potenti e importanti d’Italia, dopo la Rai: stiamo parlando di Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato e dirigente dell’azienda Mediaset. Spesso per quanto possa cercare di tenere lontano dai riflettori la sua vita privata, è finito al centro del chiacchiericcio del gossip per la sua relazione attuale con la bellissima Silvia Toffanin e per un’importante relazione passata.

 

pier sorride
curiosità (foto web)

Piersilvio è il figlio del leader Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, e visto il suo grande talento alla linea imprenditoriale, ha assunto un importante ruolo all’interno dell’azienda Mediaset. Nel 1992, dopo essersi diplomato, comincia a collaborare nel Marketing di Publitalia, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo e la rete televisiva Italia 1 gestendone i palinsesti e divenendone responsabile.

Visto il suo talento e la sua competenza professionale, all’inizio degli anni 2000, l’uomo viene eletto presidente e amministratore delegato R.T.I e vicepresidente del Gruppo Mediaset. Nel corso della sua carriera si è sempre mostrato come una persona leaser, carismatica, professionale e in grado di captare le importante strategie del mercato e di quello che ricerca il singolo individuo, portando al successo numerosi programmi superando anche la concorrenza.

Il patrimonio di Piersilvio Berlusconi, per i curiosi che ne vogliono sapere qualcosa in più, si aggira intorno ai 585 milioni di euro. Per quanto riguarda la vita sentimentale, Piersilvio è legato sentimentalmente alla bellissima Silvia Toffanin da oltre vent’anni da cui ha avuto due splendidi bimbi, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

In pochi conoscono il passato di Piersilvio e la sua precedente relazione, in quanto proprio il dirigente dell’azienda Mediaset prima della conduttrice di Verissimo, è stato legato ad un’altra donna.

Tutta la verità sulla fine del primo matrimonio

pier e silvia
fine relazione con la prima moglie(foto web)

Tutti associano il volto di Piersilvio Berlusconi alla bellissima conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin con cui da anni intrattiene una bellissima storia d’amore fatta di amore e di rispetto reciproco.

In molti non sanno che prima della bella Toffanin, l‘imprenditore è stato legato ad un’altra donna, la modella Emanuela Mussida. 

L’uomo si è sposato giovanissimo, a soli 21 anni e i due si erano conosciuti nel lontano 1984 innamorandosi perdutamente uno dell’altro e decidendo di sposarsi poco tempo dopo. Nel 1990, è nata la primogenita  Lucrezia Vittoria Berlusconi.

Terminata la relazione, la modella Emanuela Mussida ha lasciato l’Italia e di lei si sono perse le tracce. La loro fiamma si è spenta portando il loro amore alla rottura.

Impostazioni privacy