Tragedia Mediaset, la malattia improvvisa l’ha portata via da lui: fan senza parole

Brutta notizia in Mediaset: il noto conduttore perde la sua “spalla” a causa della malattia. Ecco cos’è successo

Canale 5, Rete 4, Italia 1, sono i tre canali principali di Mediaset. Praticamente tutto il giorno vengono mandati in onda programmi seguitissimi dai telespettatori, i quali non vogliono assolutamente perdersi una puntata del loro show preferito.

Logo Mediaset

I programmi di punta di Canale 5, la rete ammiraglia di Mediaset, sono senza ombra di dubbio: Uomini e Donne, Amici, Striscia la Notizia ed i vari Pomeriggio 5, Mattino 5. 

Proprio in uno di questi programmi, nelle scorse settimane c’è stato un avvicendamento che ha sorpreso i fan. E’ stata la stessa Mediaset ad annunciare il cambiamento e il noto conduttore non ha potuto contare sulla sua “spalla” nel programma in onda nella fascia pre-serale.

La conduttrice, purtroppo, è risultata positiva al Covid-19 e Canale 5 è stato costretta ad un cambio decisamente inaspettato. Dal febbraio 2020, da quando il Coronavirus ha fatto il suo “ingresso” in Italia, le nostre abitudini sono cambiate e anche il mondo della televisione ha dovuto attenersi ai vari protocolli introdotti per contenere l’emergenza epidemiologica.

Mediaset, il conduttore ha perso la sua “spalla” a causa del Covid-19

Gerry Scotti e Francesca Manzini (Screen Mediaset Play)

Il Covid-19, come detto, ha modificato le nostre abitudini: dall’obbligo delle mascherine, passando all’introduzione del Green Pass. Fortunatamente, dopo più di due anni dall’inizio della Pandemia, le cose stanno pian piano tornando alla normalità.

In un noto programma Mediaset, intanto, qualche settimana fa c’è stato un cambio dell’ultim’ora proprio a causa del Covid-19. Gerry Scotti, nello specifico, ha dovuto rinunciare alla sua “spalla” Francesca Manzini. La figlia dello storico team manager della Lazio, Maurizo Manzini, risultò positiva ad un tampone e per questo non accompagnò “lo Zio Gerry” al timone di Striscia la Notizia.

Un feeling, quello tra Francesca e Gerry, sempre più consolidato e lo stesso conduttore, in un’intervista ai microfoni di sorrisi.com, l’ha elogiata in maniera diretta: “E’ brava, ha doti e talento. Lei è il classico esempio che anche una bella ragazza può fare ridere. Sono felice che sia avvenuto sotto ai miei occhi. Lei è carina, mi ascolta molto, se ha dubbi mi chiede e questo ha semplificato molto il percorso della nostra collaborazione”.

Al posto di Francesca, in quell’occasione, fu scelta Valeria Graci; l’imitatrice diventata famosa nel 2001 in coppia con Katia Follesa. La Graci, tra l’altro, non è un nome nuovo del TG satirico, visto che ne è un’inviata da ormai 8 anni.

Impostazioni privacy