‘GfVip’ ed il caso Covid improvviso: la rivelazione dell’ex gieffino

Al Grande Fratello Vip un ex gieffino fa una rivelazione sul caso Covid improvviso: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Il Grande Fratello o anche abbreviato con la sigla GF, è un reality show che va in onda su Canale 5 ormai dal lontano 2000, basato sul format televisivo olandese Big Brother dove, alcuni concorrenti all’interno della casa devono passare del tempo insieme, condividendo insieme alle telecamere la loro vita quotidiana 24 ore su 24.  Dal 2016 nasce lo stesso format ma dedicato ai personaggi dello spettacolo dove a prenderne parte; nell’ultima edizione ha vinto Tomaso Zorzi e nella casa era presente anche l’ex tronista Andrea Zelletta che ha fatto delle rivelazioni.

 

Andre sexy
Curiosità (foto web)

Andrea Zelletta ha partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip poiché noto al pubblico per essere stato un famoso modello ed ex tronista della trasmissione molto seguita e amata dagli spettatori, il dating Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, dove, ha incontrato l’amore con Natalia Paragoni. Egli durante la sua permanenza nel programma si è dimostrato sempre un ragazzo determinato, sincero, intraprendente e frizzante, proprio come si definisce lui.

Egli è nato e cresciuto in Puglia, precisamente a Taranto e ama molto la sua terra ed è proprio lì che in contemporanea all’attività di modello, aveva intrapreso la carriera di calciatore di serie D ma a causa di un infortunio ha dovuto abbandonare il sogno del calcio e continuare la sua attività da modello, sfilando per brand importanti come Dolce&Gabbana e Armani.

Andrea ama viaggiare e, grazie al suo lavoro, ha potuto visitare molte città. Oggi è legato sentimentalmente a Natalia Paragoni, conosciuta durante Uomini e Donne e i due sono una coppia passionale e forte come si è dimostrato anche durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip.

Chi h seguito il Gf Vip ricorda che l’ex tronista e modello uscì per un breve periodo dalla casa per motivi personali mai rivelati.

LEGGI QUI>‘GfVip’, uno dei concorrenti abbandona la casa | Svelato il motivo

LEGGI QUI>Andrea Damante e la frecciata al compagno di Giulia De Lellis: “Evidentemente non era mio amico”

La rivelazione sul Gf vip

Andrea mano
La rivelazione (foto web)

Chi ha seguito il percorso di Andrea al Gf Vip ricorda che il ragazzo fu costretto ad abbandonare la casa per un paio di giorni per i cosiddetti motivi personali che non sono stati mai rivelati fino alla sua partecipazione, dopo mesi, nel programma  GF VIP Party condotto da Gaia Zorzi e Giulia Salemi. Il motivo legato alla sua esclusione per poche settimane sarebbe legato al Covid.

Egli ha rivelato durante l’intervista: “Ero uscito perché sono risultato positivo al Covid, ero un finto positivo ovviamente. Ci facevano il tampone ogni settimana. Sono risultato positivo. Il Grande Fratello, per la salvaguardia di tutti, mi ha fatto uscire per fare i controlli. Tre tamponi, uno di 48 ore, uno rapido, pungidito, di tutto e di più, per accertamenti. Dopo due giorni, sono arrivati i risultati e sono rientrato in casa. Difficile prendere il Covid in casa”.

Impostazioni privacy