‘GfVip’, uno dei concorrenti abbandona la casa | Svelato il motivo

In queste ore uno dei concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ ha abbandonato la casa. E’ emerso anche il motivo della questione

La nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ è ormai cominciata da diversi giorni, e sono già tantissime le dinamiche interessanti che si stanno sviluppando all’interno della casa di Cinecittà. I concorrenti, in questa prima fase, ovviamente si stanno conoscendo ma stanno già emergendo le prime polemiche legate ad alcuni dei protagonisti del programma.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

In questi giorni, ad esempio, è finito sotto attacco il giornalista Amedeo Goria. Per lui, infatti, qualcuno ha alzato diverse critiche legate all’approccio nei confronti di alcune coinquiline, tra cui in primis Francesca Cipriani e Ainett Stephens. Durante l’ultima puntata, andata in onda lunedì, si è anche parlato della situazione con Alfonso Signorini a chiedere delucidazioni da studio. Il tutto, però, sembra essere rientrato con i tre che si sono chiariti già in separata sede.

Un’edizione, questa del ‘GfVip’, che ha presentato tante novità ai telespettatori. Tra queste anche le due nuove opinioniste. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, infatti, stanno già riscuotendo grande successo, soprattutto per la diversità di vedute che spesso si evince durante i commenti in studio. Pungenti e senza peli sulla lingua, le due donne hanno già mostrato gli artigli nei confronti dei coinquilini.

LEGGI ANCHE >>> Manuela Arcuri e la dolorosa rottura con Aldo Montano: ecco la verità dietro la separazione

LEGGI ANCHE >>>  Alfonso Signorini, l’amore che l’ha cambiato | Spunta la storia con il noto politico

‘Grande Fratello Vip’, uno dei concorrenti lascia la casa: ecco perchè

Aldo Montano
Aldo Montano (web source)

In queste ore si è consumato un piccolo caso legato ad uno dei concorrenti del programma. Si parla di Aldo Montano, schermidore già amatissimo dal pubblico per alcune delle sue esperienze televisive che hanno contribuito ad alimentarne la notorietà al di là del suo impegno sportivo. Quella del ‘GfVip’ è un’esperienza nuova, con la quale lo stesso Aldo si è rimesso in gioco.

Il campione italiano, però, in queste ore ha abbandonato la casa. La notizia ha lasciato alcuni sorpresi, soprattutto quelli che non sono riusciti a seguire la puntata di lunedì o che si sono persi il passaggio nel quale lo stesso Alfonso Signorini ha spiegato il motivo dell’addio (momentaneo, va detto) di Montano al programma.

“Si assenterà per un impegno istituzionale che ci fa molto onore. Impegno che aveva già preso precedentemente. Quindi per qualche giorno non ci sarà, ma ritornerà presto”, ha spiegalo lo stesso Alfonso senza però entrare nel dettaglio della vicenda.

Impostazioni privacy