Andrea Damante e la frecciata al compagno di Giulia De Lellis: “Evidentemente non era mio amico”

Andrea Damanti parla della relazione con Giulia De Lellis, lanciando una frecciata al nuovo fidanzato Carlo. Andiamo a scoprire i dettagli della storia.

Le relazioni fra le persone giungono spesso ad un bivio ed è difficile tenerle in piedi o mandarle sempre nella direzione giusta. Lo sa bene l’ex tronista Andrea Damante, ex fidanzato dell’influencer Giulia De Lellis, che ha deciso di parlare della fine del loro rapporto. Tra i due vi si è infilato un terzo incomodo, un triangolo amoroso che vede come protagonista un amico del ragazzo.

 

Giulia De Lellis con gli occhiali da sole
L’arrivo di Giulia De Lellis all’ Excelsior di Venezia (GettyImages)

Lui è noto ai telespettatori per il ruolo da ‘prima donna’ che aveva nel programma di Maria De Filippi ‘Uomini e donne’. I due si sono conosciuti proprio lì e la scelta del ragazzo si è rivolta proprio verso la influencer. Lei è nota al mondo dei social, famosa specie per la sua bellezza e le sue continue pubblicità di abiti e trucchi alla moda.

Durante il tormentato rapporto dei due si è presentata un’occasione d’oro alla ragazza, un rampollo di casa Beretta. Lui è il figlio del vice direttore della fabbrica di armi da fuoco Beretta, noto ai gossippari per essere stato fidanzato anche con Dayane Mello.

 

Giulia de lellis e Carlo Gussalli Beretta piccioncini in piazza San Marco #giuliadelellis https://t.co/8uKKdBb3yW pic.twitter.com/RYvmlfXFN7

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete mai visto il cognato dei Ferragnez? Compagno di Valentina Ferragni, ha un milione di follower

LEGGI QUI: Avete mai visto dove abita Caterina Balivo? Una casa dallo stile molto particolare

APPROFONDISCI ANCHE: Giulia De Lellis assente dai social e fan preoccupati: Mi hanno sequestrata

Andrea Damante e le frecciate a Carlo Beretta, fidanzato di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis al 'Festival del cinema' di Venezia
Giulia De Lellis durante il ‘Venice film festival’ (GettyImages).

Si sa, quando un rapporto amoroso finisce uno dei due di solito soffre sempre di più dell’altro. Sembra proprio che sia Andrea Damante la persona più afflitta dalla fine della storia con Giulia De Lellis. Anche perché tra i due si è insinuato un amico del ragazzo, che non sembra averla presa bene. “Eravamo diventati tanto amici”, ha detto l’ex tronista. “Io non riesco ad andare con la ragazza di un mio amico”, ha poi affermato.

“Spero ne sia valsa la pena e che tra loro nasca un vero amore”, ha poi detto stizzito davanti le telecamere del programma ‘Verissimo’. “Abbiamo anche una foto in cui eravamo in gruppo in vacanza, tutti e tre insieme”, ha poi concluso, mostrandola al pubblico.

Impostazioni privacy