Giulia De Lellis assente dai social e fan preoccupati: “Mi hanno sequestrata”

L’influencer Giulia De Lellis assente da un po’ sui social, i fan preoccupati: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Giulia De Lellis, ormai una nota influencer e blogger di successo è ormai il punto cardine di molte ragazzine e giovani donne che la seguono per il suo carattere simpatico, schietto e diretto. Ella si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice nella storica trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, e la sua storia con Andrea Damante, ex tronista, ha infuocato per molto tempo le pagine del gossip. La coppia, dopo una serie di problemi si è lasciata per alcuni tradimenti fatti dall’uomo, tanto che la giovane influencer ha preso spunto dalla vicissitudine per scriverne un libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto ma preferisco non averle con l’aiuto di una scrittrice.

 

Giulia rossetto nude
Curiosità (foto web)

Ella è divenuta nota per la sua partecipazione come corteggiatrice al dating show più famoso d’Italia condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, e si è fatta amare per la sua schiettezza, dolcezza e ironia pronta sempre a mettersi in gioco tanto che è riuscita a conquistare il tronista Andrea Damante che per due anni è stato al suo fianco. La coppia dopo davvero poco è andata a convivere, la loro storia d’amore ha visto i fan parecchio coinvolti dato che erano soliti pubblicare scatti di vita quotidiana. Ella ha più volte dichiarato che avrebbe voluto sposare il giovane Dj. Ma nel 2018 la coppia si scioglie per alcuni tradimenti da parte dell’uomo.

Dopo la fine della storia con Damante ella ha frequentato diversi uomini del mondo dello spettacolo come Irama nel 2018 ma dopo un anno, proprio il cantante ha annunciato la fine della storia con un post su Instagram: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”. 

Oggi l’influencer è legata a Carlo Beretta e si dichiara innamorata e felice con il ragazzo, anche se i fan ultimamente si chiedono come mai Giulia non è molto presente sui social.

LEGGI QUI>Laura Torrisi ed il dramma della malattia: “Ennesima battaglia”

LEGGI QUI>Biagio Antonacci ed il retroscena piccante: “Dopo un’ora fatta bene…”

I fan preoccupati per l’assenza sui social di Giulia

Giulia primo piano
Dov’e l’influencer?(foto web)

Giulia De Lellis è una delle influencer più note e seguite in tutta Italia e ama trascorrere del tempo libero con la sua famiglia, ma soprattutto con le sue splendide nipotine condividendo attimi di vita quotidiana nelle stories Instagram.

Per un giorno intero l’influencer è sparita dai social e in una stories ha rivelato ai suoi fan che il motivo è legato principalmente al fatto che è stata in compagnia delle sue piccole nipotine tanto che ha affermato: “Vogliamo dire perché Zia tata è sparita tutto il giorno? Mi hanno sequestrata!”.

Le bimbe sono felici di avere una zia come Giulia e la definiscono la zia migliore del mondo.

Impostazioni privacy