Mara Venier e l’addio alla televisione, spunta il motivo: “Sono spaventata”

Mara Venier ha deciso. Cosi la conduttrice ha deciso di uscire allo scoperto per annunciare al pubblico il suo addio alla televisione

Pensare di non vedere più il volto di Mara Venier, una delle signore della televisione italiana, fa davvero male. E pensare che la conduttrice veneta rappresenta una delle donne più amate sul piccolo schermo, anche grazie ad una lunghissima carriera che l’ha portata fino ad oggi (alla veneranda età di 70 anni) e restare saldamente sulla cresta dell’onda.

 

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Arriva un momento, però, dove chiunque si ritrova a fare delle valutazioni sulla propria vita, soprattutto quando si arriva ad una certa età. Certo, il mondo dello spettacolo è luccicante per tanti aspetti, ma la stanchezza anche in questo caso può subentrare in qualsiasi momento.

Vero anche che gli ultimi mesi di Zia Mara sono stati davvero molto complessi. L’operazione alla bocca finita male, che l’ha costretta a sottoporsi ad un secondo intervento, con la Venier che ha rischiato una paralisi permanente del volto. Una situazione delicata, che ha contribuito ad avviare quel processo di discernimento che sembra andare verso una soluzione ben precisa.

Dopo tanti anni di onorato servizio sembra che sia arrivato il momento dei saluti (per davvero) e questa potrebbe essere l’ultima stagione in cui vedremo Mara ancora protagonista delle nostre domeniche.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier ha sorpreso i fan | La novità da domenica, ha svelato tutto

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier e la rottura con Renzo Arbore, spunta la verità | Colpa di ‘Domenica In’

Mara Venier e l’addio alla televisione, spunta l’annuncio

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro (Instagram)

Eh si, la stanchezza ormai si sta facendo sentire e la Zia Mara è assolutamente convinta di quello che sarà il suo futuro. Cosi, dopo anni di onorata carriera e di tanto amore ricevuto dal suo pubblico, la Venier è pronta a lasciare la televisione. Ed è stata proprio lei a dirlo, nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Oggi’, attraverso il quale la 70enne nativa di Venezia ha spiegato tutto.

Basta, non mi vedrete più in tv! Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso… Anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me. Sono spaventata. Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare. Faccio una fatica bestiale: ho una morsa che mi crea una grande difficoltà di eloquio. E tante parole non riesco a pronunciarle”, la rivelazione della Venier che sembra non lasciare assolutamente alcun dubbio.

Anche lo scorso anno si parlò di un possibile addio della Venier già prima dell’avvio di questa stagione televisiva, con Mara che alla fine ha deciso di mettersi ancora alla prova. Ma stavolta, va detto, la decisione sembra definitiva.

Impostazioni privacy