Mara Venier ha sorpreso i fan | La novità da domenica, ha svelato tutto

Mara Venier ha sorpreso tutti i suoi fan. Cosi delle immagini molto particolari, che la stessa conduttrice ha mostrato su Instagram

La stagione televisiva è ormai ricominciata, e come sempre ci sono diversi programmi molto interessanti che sono attesi al varco. E come potrebbe essere diversamente, considerando che il pubblico da sempre si affeziona a particolari format, oppure a determinati conduttori che riescono a catturare il grande affetto dei telespettatori.

 

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Tra le più amate figura di sicuro Mara Venier, una delle conduttrici diventata un vero e proprio volto iconico della televisione italiana, della Rai nella fattispecie. Zia Mara, infatti, è letteralmente inondata di affetto anche attraverso i suoi canali social, dove in tantissimi le scrivono messaggio anche attraverso i commenti ai suoi post.

Negli ultimi anni la Venier è diventata la padrona di casa in quel di ‘Domenica In’, programma che è entrato nelle case degli italiani in maniera assidua e duratura nel tempo. Anche quest’anno, ovviamente, il programma targato Rai sarà presente nei palinsesti televisivi. La Venier non sta più nella pelle, e proprio lei attraverso il proprio account Instagram ha pubblicato delle immagini molto particolari, che ha ovviamente sorpreso tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier e la rottura con Renzo Arbore, spunta la verità | Colpa di ‘Domenica In’

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, la rivelazione che nessuno si aspettava: “Mi ha riempita di corna”

Mara Venier, le grandi novità e lo studio nuovo di ‘Domenica In’

Insomma, sono già diverse settimane che la Venier sui social si mostra finalmente entusiasta di riprendere il suo posto alla conduzione di ‘Domenica In’. Non sono stati di sicuro mesi semplici per la donna veneta, che proprio a ridosso dell’inizio dell’estata ha dovuto far fronte ad un problema molto serio di salute. L’ormai nota operazione sbagliata, che le ha provocato non pochi problemi. Il peggio, però, sembra essere passato.

Ora la zia Mara è pronta a rimettersi in pista, e siamo sicuri lo farà con la solita classe che la contraddistingue. Nel frattempo la Zia Mara ha mostrato qualcosa di molto particolare, ovvero quello che sarà il nuovo studio di ‘Domenica In’, totalmente rivisitato rispetto a quello degli scorsi anni.

Storie di Mara Venier
Stories di Mara Venier (Instagram)

Una bella novità, della quale abbiamo avuto delle prime testimonianze proprio dal profilo Instagram della Venier. La conduttrice, infatti, proprio in queste ore si trova impegnata nelle prova legate alla messa in onda di ‘Domenica In’ che avverrà proprio nei prossimi giorni: “Voglio far vedere il video del nuovo studio! Cominciamo adesso a fare prove luci, lo studio è bellissimo!”, ha confessato proprio la Venier, mostrando poi alcune immagini inedite.

Impostazioni privacy