Mara Venier e la rottura con Renzo Arbore, spunta la verità | Colpa di ‘Domenica In’

Mara Venier e la rottura con Renzo Arbore, dopo anni spunta la verità: ecco i motivi della rottura e i dettagli della vicenda

Mara Venier, classe 1950, rappresenta una delle personalità ma soprattutto dei volti più apprezzati dal pubblico italiano in qualità di conduttrice viene anche definita La Zia della Domenica per il suo programma, ormai storico, Domenica In che va in onda dagli anni Novanta sotto la sua conduzione. Prima di dedicarsi completamente alla carriera da conduttrice, Mara è stata anche un attrice e ha collaborato con molti registi importanti e personaggi famosi ma, successivamente, ha deciso di dedicare la sua carriera a quello che l’appassionava maggiormente.

 

MARA GIOVANE
Curiosità (foto web)

Una volta trasferitasi a Roma, per seguire il suo primo marito, ella comincia la sua carriera da attrice e fa il suo esordio nel mondo cinematografico nel 1973 con il film Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini. All’esordio seguirono molti film come  Zappatore di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce di Nanni Loy in cui affiancò Renato Pozzetto e diversi film con l’allora compagno Jerry Calà.

Nanny Loy fu il talent scout di Mara che la scoprì lanciandola in televisione con alcune candid camera e, successivamente condusse insieme ad un semisconosciuto Fiorello in Una rotonda sul mare e in Ora di punta fino al 1993, quando l’allora direttore Rai  la scelse per affiancare Luca Giurato nell’edizione 1993-1994 di Domenica in. Il successo ottenuto le permise di condurre per la stagione successiva da autrice e conduttrice per tre stagioni e, da allora, Domenica In non ha altro che il volto della Venier.

Mara ha avuto diverse relazioni sentimentali, una con Jerry Calà terminata per i presunti tradimenti da parte di lui, oggi è legata a Nicola Carraro, produttore cinematografico che ha raggiunto il successo nel mondo dell’editoria. Con lui Mara ha ritrovato la serenità. Prima di essere legata a Nicola, però, la conduttrice ha avuto una relazione anche con Renzo Arbore e dopo anni sono stati svelati i motivi della rottura.

LEGGI QUI>Pippo Baudo, la furia contro il conduttore Rai: “Chiarito? Non me ne frega niente!”

LEGGI QUI>Roberta Morise e la rottura con Carlo Conti | Dopo tanto tempo spunta il motivo

Mara Venier e Renzo Arbore: i motivi della rottura

mara e renzo sorridono
la relazione finita (foto web)

Mara è stata legata a Renzo Arbore, un amore a cinque stelle che oggi è terminato e si è tramutato in un bellissimo legame di affetto reciproco.

Ella ha rivelato dettagli della loro storia affermando: “n giorno, mentre eravamo in cucina, mi ha guardata: avevo dei jeans, una maglietta, ero scalza e con i capelli raccolti. Mi ha detto: ‘Tu devi fare Domenica In così, mostrandoti come sei nella quotidianità. Se ci riesci è fatta’. È stato il suo unico consiglio”.

Ha poi aggiunto: “Penso che lavorare a Domenica In abbia influito anche nella fine di un amore. Sono errori che non ripeterei più” e su Renzo Arbore ha confessato: “Ci siamo amati lasciandoci. Ancora oggi è chiaro che è un amore diverso, un legame molto forte. Io so che lui c’è nella mia vita e lui sa che io ci sono per lui”.

Impostazioni privacy