Barbara Alberti, la dichiarazione che ha sorpreso tutti: “Il tradimento è un divertimento”

Barbara Alberti fa della dichiarazioni che lasciano discutere sul tradimento definendolo fonte di divertimento. Ecco cosa ha detto a riguardo.

 

Barbara Alberti è una scrittrice e sceneggiatrice ormai conosciuta da tutti. Le sue apparizioni in tv in qualità di opinionista nei salotti televisivi lasciano sempre il segno. Inoltre, ha partecipato ad un’edizione del Grande Fratello Vip come concorrente.

Barbara Aliberti
Barbara Alberti ad una sfilata – Getty Images

Nei panni di giornalista ha scritto per Il Fatto Quotidiano, Gioia, Confidenze e D-La Repubblica delle donne. Si è sposata in passato con Amedeo Pagani, da cui ha avuto due figli, Malcolm e Gloria Samuela, ma si è separata.

Proprio a proposito della sfera sentimentale, la scrittrice si è lasciata andare a delle dichiarazioni che fanno discutere. Ecco cosa ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alberto Matano finalmente esce allo scoperto | Arriva l’annuncio che i suoi fan aspettavano da tempo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Roncato attacca il Gf Vip: “VIP perché hanno fatto vedere la p….a “

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Luca Giurato, dopo il Gf Vip saltato, è sparito dalla tv: ecco che fine ha fatto

Barbara Alberti parla del tradimento in tv e fa dichiarazioni che fanno discutere: ecco le sue parole

Alberti
Barbara Alberti ospite a Belve

Ospite del programma Belve, in onda su Rai Due condotto da Francesca Fagnani, alla scrittrice è stata chiesta l’opinione sul tradimento e cosa ne pensasse a riguardo. La risposta di Barbara Alberti non lascia dubbi di interpretazione: “Il tradimento è un divertimento, cioè voglio dire…lo devi sentire. L’idea di stare con una persona pensando a un’altra facendo finta. Io mi sparo. Non ho questo talento”.

La conduttrice, però, ribadisce che Alberti è per l’amore libero. E infatti l’ex gieffina continua: “Uno dei momenti più belli dell’amore, secondo me, è quando due persone stanno insieme, una si innamora di un’altra e te lo dice“. Poco dopo ammette che le è capitata una situazione simile, quando il suo ex marito le ha confessato un tradimento. La sua reazione non è stata negativa, anzi. “Ho sentito un momento di comunione straordinaria. Cioè, ho detto ‘Allora è vero che mi hai amato’, ‘Allora in qualche modo mi ami ancora’” ha confessato.

E quando la conduttrice le chiede se abbia sofferto, la scrittrice risponde: “Certo, però è una sofferenza ariosa, audace, libera”. In seguito, ha ammesso che nonostante sia separata da tempo dal suo ex marito, convive ancora con lui, ma è proprio questo il concetto di amore libero che sta alla base di questa scelta che porta avanti da anni.

Impostazioni privacy