Andrea Roncato attacca il Gf Vip: “VIP perché hanno fatto vedere la p….a “

Andrea Roncato lancia un forte attacco al Gf Vip: “VIP perché hanno fatto vedere la p….a senza mutande al Festival di Venezia”

Andrea Roncato e Stefania Orlando

In questi giorni, il noto Andrea Roncato, si trova nel mirino del gossip poiché a seguito di un ospitata a “Live-non è la D’Urso” avrebbe sferrato pesanti accuse contro la sua ex moglie Stefania Orlando.

Durante l’intervista con Barbara D’Urso infatti, sembra che il celebre Roncato,  in preda ad uno sfogo abbia ripercorso il rapporto con l’ex concorrente del Grande Fratello rivelando dettagli scottanti sulla showgirl.

Andrea ha quindi rivelato che la loro storia d’amore è finita a causa di un’altra relazione da parte di Stefania. Ma non finisce qui. Le dichiarazioni della showgirl 54enne hanno invece raccontato di una presunta gelosia della seconda moglie dell’attore.

E l’attore 73enne allora torna all’attacco e dichiara: “Quando avevo bisogno di lei per la droga, se ne andò” ed afferma: “Mia moglie non ha mai detto una sola parola su Stefania, non diciamo ca..ate. È la Orlando che continua a dire che mia moglie è gelosa. Ma non la conosce neppure, gelosa di che?”.

Andrea Roncato ed il duro attacco al Gf Vip

Andrea Roncato

Così, in questo disordine televisivo Andrea Roncato torna nell’occhio del ciclone.Questa volta però il celebre Roncato non ha freni, e commenta anche la carriera di Stefania Orlando andando infine a parare alla sua recente partecipazione al reality Grande Fratello Vip, ed è qui che volano ulteriori pesanti accuse.

“Lei che ha fatto due trasmissioni e 20 anni di materassi”, tuona Andrea facendo riferimento alla carriera dell’ex moglie. Poi lo sfogo sui social: “Sono una persona buona ma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi inc…o” scrive Roncato.

“Mi dicono i tuoi amici che sono invidioso della carriera di Stefania. Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi. Non ti vergogni a seguire il Grande Fratello Vip?

“Dove alcuni chiamati tali sono VIP perché hanno fatto vedere la p….a senza mutande al Festival di Venezia o cose simili. Un branco di inutili che si credono VIP. Ma ti rendi conto! Mah. Continua pure a dire cattiverie contro di me se ti fa stare bene. Ciao”. Questo durissimo attacco all’ex ha spinto addirittura ad intervenire Simone Gianlorenzi, attuale marito della Orlando.

Accuse e montaggi

Ad oggi la situazione non sembra ancora giunta al termine, dopo la messa in onda dell’intervista si sono innescati una serie di problematiche. Pur essendosi scusato pubblicamente per quanto detto, Andrea Roncato ha voluto approfittare dello spazio offertogli da Riccardo Signoretti per ribadire che, in realtà, le sue intenzioni in quello studio erano ben altre.

Ha infatti raccontato di essere giunto in quello studio con la consapevolezza che, assieme alla D’Urso, avrebbe ripercorso i momenti salienti della sua carriera. La domanda su Stefania quindi, sembra che gli sia stata posta a sorpresa.

“Imbarazzato, ho risposto che lei a un certo punto se n’è andata via e ha avuto un’altra storia. Poi, però, ho aggiunto anche che non ero stato un bravo marito e che quindi non gliene facevo una colpa”, ha dichiarato l’attore.

Leggi anche -> GfVip: Alba Parietti costa l’eliminazione a un concorrente | La polemica

Leggi anche -> Laura Pausini e il periodo distruttivo: “Non dormo da due anni”

Guarda anche -> Elisa Isoardi tra malinconia e tristezza per i ricordi: la foto è da lacrime – FOTO

Andrea Roncato e il Gf Vip

Si scaglia poi, contro gli autori del Grande Fratello che a suo dire hanno montato e mostrato soltanto una parte del suo intervento nello show Mediaset: “Al GF Vip hanno fatto vedere solo il pezzo in cui dicevo che lei se n’era andata via con un altro uomo.

“Dopo di che ho ricevuto tanti insulti da parte del pubblico, ma la cosa che mi dispiace di più è che hanno preso di mira pure mia moglie Nicole, che non ha mai detto niente. Queste persone si devono aspettare da me una denuncia perché sono perseguibili penalmente.

“Poi è inutile che al GF Vip squalifichino un concorrente per una parola detta sulla violenza se hanno un pubblico di bulli” conclude. Al momento non vi è stata risposta alle accuse dettate da Roncato al Reality più spiato d’Italia, ma siamo in attesa di un nuovo e certo risvolto della storia.