Avete mai visto dove abita Caterina Balivo? Una casa dallo stile molto particolare

La conduttrice Caterina Balivo vive in una bellissima casa d sogno dallo stile molto particolare: ecco i dettagli

Caterina Balivo, classe 1980, è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana e rappresenta una dei volti più apprezzati Rai soprattutto per la sua intelligenza, bellezza e per la sua professionalità che la contraddistinguono dal resto. tra i programmi più famosi a cui ella è stata alla conduzione vi è Detto fatto e Vieni da me. Ella nasce a Napoli ma cresce ad Aversa e si avvicina sin da giovanissima al mondo dello spettacolo, partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme.

 

cate sorride
Curiosità (foto web)

Dopo la sua esperienza a Miss Italia, ella esordisce a Scommettiamo che..?, programma condotto da Fabrizio Frizzi in qualità di valletta e, successivamente collabora con altri programmi e show come I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte. Dopo una piccola parentesi nel 2003 sul canale Stream News dove conduce il varietà Bollicine, torna in Rai come conduttrice del varietà Courmayeur on Ice e fa il suo ingresso nel cast di Unomattina, dove conduce la rubrica Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. 

Nel 2013, dopo un piccolo periodo di assenza dal piccolo schermo, conduce lo storico programma Detto Fatto, ora condotto dalla pugliese Bianca Guaccero e, successivamente conduce un nuovo programma  ispirato all’americano The Ellen DeGeneres Show, Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40.

Nel 2018 pubblica anche il suo primo romanzo Gli uomini sono come le lavatrici, un romanzo dove si ride, si riflette e si sogna allo stesso tempo tanto che ella dichiara: “L’amore finisce, gli uomini si cambiano, ma le lavatrici buone no. Le lavatrici buone sono come i diamanti: per sempre. O, se non proprio come i diamanti, sono come i fidanzati: bisogna tenersele finché durano”.

Non tutti sanno che Caterina vive in una bellissima dimora da far invidia al mondo.

LEGGI QUI>Conoscete Francesco Moser, padre di Ignazio? E’ famoso per un motivo importante

LEGGI QUI>Mina, l’addio alle scene da ormai 41 anni: la verità sulla sua sparizione

La casa da sogno di Caterina Balivo

Caterina sorride
La casa da sogno (foto web)

Molti personaggi dello spettacolo vivo la prima quotidianità e il proprio relax in case davvero da sogno, ed è il caso di citarne alcuni come Alba Parietti ma soprattutto Caterina Balivo che ama condividere sui social attimi della sua vita lontano dalle telecamere.

La sua dimora si trova nel capoluogo milanese ed ha molti dettagli di design, in stile shabby chic. 

La sala da pranzo è molto ampia e al centro vi è un tavolo color marrone ed una credenza dai toni chiari ma, il vero protagonista della sala è il divano di color grigio. Spesso la conduttrice adorna la sua bellissima casa con molti fiori. Invece, per la stanza da letto, i colori predominanti sono il blu e il bianco con grandi specchi, ed una valigia che utilizza come portagioie.