Mara Venier, il messaggio straziante | Commozione in diretta

Mara Venier e il messaggio straziante che ha dovuto affrontare in diretta: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Mara Venier, classe 1950, rappresenta una delle personalità ma soprattutto dei volti più apprezzati dal pubblico italiano in qualità di conduttrice viene anche definita La Zia della Domenica per il suo programma, ormai trentennale, Domenica In che va in onda dagli anni Novanta sotto la sua conduzione. Prima di dedicarsi completamente alla carriera da conduttrice, Mara è stata anche un attrice e ha collaborato con molti registi importanti e personaggi famosi ma, successivamente, ha deciso di dedicarsi solo alla conduzione.

 

mara sorride
Curiosità (foto web)

Ella per amore si trasferisce a Roma, dove segue il suo primo marito che voleva dedicarsi alla carriera attoriale, così anch’ella prova la stessa strada che si rivela molto fortunata in quanto la donna interpreta diversi ruoli in alcune pellicole cinematografiche come Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini. All’esordio seguirono molti film come Zappatore di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce di Nanni Loy in cui affiancò Renato Pozzetto e diversi film con l’allora compagno Jerry Calà.

Oggi la conduttrice è legata a Nicola Carraro cui definisce un vero amore forte, duraturo, sincero e molto passionale: “Mi ha salvata da quella sensazione di incompletezza che mi faceva soffrire” ha rivelato. 

Prima di Nicola, ella ha avuto diverse relazioni sentimentali, una con Jerry Calà terminata per i presunti tradimenti da parte di lui, successivamente ha condiviso una parte della sua vita con Renzo Arbore e ha rivelato: “Un giorno, mentre eravamo in cucina, mi ha guardata: avevo dei jeans, una maglietta, ero scalza e con i capelli raccolti. Mi ha detto: ‘Tu devi fare Domenica In così, mostrandoti come sei nella quotidianità. Se ci riesci è fatta’. È stato il suo unico consiglio. Penso che lavorare a Domenica In abbia influito anche nella fine di un amore. Sono errori che non ripeterei più” e su Renzo Arbore ha confessato: “Ci siamo amati lasciandoci. Ancora oggi è chiaro che è un amore diverso, un legame molto forte. Io so che lui c’è nella mia vita e lui sa che io ci sono per lui”. 

Mara ha fatto un saluto particolare commuovendo il pubblico di Domenica In.

LEGGI QUI>Monica Leofreddi e la terribile malattia: “L’ho scoperto per caso”

LEGGI QUI>Pierpaolo Pretelli, la rivelazione a sorpresa | Con Giulia Salemi cambierà tutto

Mara e il saluto commovente a Domenica In

Mara Venier
Il saluto (foto web)

La zia della Domenica, ha deciso di dedicare alla fine della sua puntata di Domenica In, un saluto particolare commuovendo gli spettatori italiani, il quale ha affrontato il tema delle morti sul lavoro.

In compagnia della mamma di Luana e di Alberto, due persone che hanno perso i loro cari morti sul lavoro ha deciso di lanciare un appello: “Vogliamo ribadire un concetto, noi con questa testimonianza vogliamo essere vicini a coloro che hanno perso un familiare, un caro. I morti sul lavoro sono davvero ancora tanti, troppi.  Grazie per essere stati qui con noi“, lasciandosi andare in un lungo abbraccio commovente con mamma Emma.

Impostazioni privacy