Pierpaolo Pretelli, la rivelazione a sorpresa | Con Giulia Salemi cambierà tutto

Pierpaolo Pretelli è stato ospite negli studi di ‘Domenica In’. Il modello romano si è lasciato andare ad una rivelazione sorprendente.

Non sono mica poche le storie d’amore nate all’interno di programmi televisivi. I reality show, in particolare, spesso sono stati veicolo di amori veri e propri, in grado di proseguire anche oltre il piccolo schermo. E cosi anche la scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’, ha regalato al pubblico una storia molto interessante, che in molti non pensavano sarebbe durata cosi a lungo.

 

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, infatti, stanno portando avanti la loro relazione nata proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Una sorpresa, considerando anche il modo con la quale è effettivamente nata. Il modello romano, infatti, aveva cominciato a flirtare con la showgirl Elisabetta Gregoraci, salvo poi vedersi rifilare un due di picche dalla stessa calabree, che ha anche lasciato il programma in anticipo per tornare dal figlio Nathan Falco.

E cosi, subito dopo, Pretelli ha deciso di approfondire la relazione con Giulia, entrata in un secondo momento nella casa, e che è riuscita a conquistare fin da subito il cuore di Pierpaolo. I due stanno ancora insieme quando ormai sono passati diversi mesi dalla fine del programma, ed in queste ore ore è arrivata una rivelazione molto importante riguardo la storia di questi due giovani.

LEGGI ANCHE >>> Da Pierpaolo Pretelli a Stefania Orlando | L’estate italiana ha visto l’esplosione di un nuovo fenomeno

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, il retroscena l’ha segnato al ‘GfVip’: “Mi buttava giù…”

Pierpaolo Pretelli e la rivelazione sorprendente: lo farà con Giulia

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Instagram)

Durante tutta l’estate la coppia Pretelli-Salemi è stata tremendamente seguita, sia dal pubblico che si è affezionato ai due, ma anche da quelli che apprezzavano anche prima entrambi. E cosi, a distanza di tempo, la bella Giulia continua ad essere vicina al ‘Grande Fratello Vip’, il programma ‘Gf Vip Party’ che la vede protagonista insieme a Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso.

Pierpaolo, di contro, ha cominciato la sua importante avventura a ‘Tale e Quale show‘, dove si è messo alla prova con un format molto particolare. E cosi lo stesso Pretelli è rimasto al centro dell’attenzione, e durante un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Domenica In’, ha parlato del futuro della sua storia con Giulia.

Un figlio? Mi piacerebbe rivivere quell’emozione. Penso che lei sia d’accordo. Ci daremo da fare“, le parole sorprendenti di Pierpaolo. Insomma, in cantiere c’è anche la possibilità di avere un figlio con la Salemi.

Impostazioni privacy