Pierpaolo Pretelli, il retroscena l’ha segnato al ‘GfVip’: “Mi buttava giù…”

Pierpaolo Pretrelli racconta un retroscena della sua permanenza al Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha confessato.

Ora è protagonista della nuova stagione di Tale e quale show in onda su Rai Uno, il programma condotto da Carlo Conti, ma per Pierpaolo Pretrelli il 2021 sembra un anno magico. Ha partecipato al Grande Fratello Vip essendo uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione. Nella casa più spiata d’Italia ha anche ritrovato l’amore con Giulia Salemi.

 

Pierpaolo Pretrelli
Pierpaolo Pretrelli sul palco di Tale e quale show (Instagram)

In estate ha rilasciato anche un singolo dal titolo L’estate più calda in collaborazione con Giorgina. Insomma, un sacco di soddisfazioni personali e professionali per l’ex velino di Striscia la notizia, padre del piccolo Leo.

Ma in una intervista ha dichiarato cosa lo ha buttato giù quando era concorrente del Gf Vip. Ecco le sue dichiarazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Da Pierpaolo Pretelli a Stefania Orlando | L’estate italiana ha visto l’esplosione di un nuovo fenomeno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Leonardo Pieraccioni e il gieffino Pierpaolo Petrelli: ecco i motivi della tensione tra i due

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia Salemi, prima di Pierpaolo c’era Francesco Monte: ecco perché si sono lasciati

Pierpaolo Pretelli ammette che la situazione con Elisabetta Gregoraci lo buttava giù: ecco le sue parole

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretrelli e Giulia Salemi (Instagram)

Durante il corso di un’intervista a Coming soon Pierpaolo Pretelli racconta la sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip. In particolare, confessa ciò che ha provato con Elisabetta Gregoraci: “Io sentivo che anche da parte sua c’era una complicità, ma lei mettendo questi famosi paletti mi ha frenato. Tutte le emozioni che provavo con lei sono andate scemando con il tempo. Non rinnego nulla di quello che ho fatto perché sono stato bene con lei. C’è tanto rispetto e una stima reciproca. Una vita insieme al di fuori del programma non sarebbe stata possibile. Abbiamo esperienze e stili di vita completamente diversi”.

Inoltre, il modello continua le sue dichiarazioni ammettendo: “Per quanto io abbia sperato e sognato di conoscerla meglio, ho sempre rispettato la sua decisione di non andare oltre. In molti hanno accusato Elisabetta di aver condizionato il mio umore, ma non è proprio così. Il mio interesse non era ricambiato e questo a volte mi buttava giù, ma credo sia normale. Con Giulia invece ho tirato fuori il carattere, questo perché erano due coinvolgimenti diversi”.

Ora Pretelli è felice accanto a Giulia Salemi. I due sembrano inseparabili e affiatatissimi.

Impostazioni privacy