Leonardo Pieraccioni e il gieffino Pierpaolo Petrelli: ecco i motivi della tensione tra i due

Leonardo Pieraccioni e il gieffino Pierpaolo Petrelli: è scontro tra i due. Ecco i motivi della tensione, i dettagli e le curiosità

Petrelli camicia corta
Curiosità (foto web)

Pierpaolo Petrelli, l’ex velino del programma tg satirico Striscia la notizia è divenuto noto al pubblico per la sua partecipazione al programma più spiato d’Italia: il Grande fratello Vip. Ricordato anche per i suoi flirt con la showgirl Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi alla quale è attualmente legato.

Petrelli nasce a Potenza nel 1990, e dopo gli studi si trasferisce a Roma per iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza all’Università La Sapienza e, per mantenersi gli studi lavora in una discoteca e come bagnino presso una struttura con la piscina. Sin da ragazzino Pierpaolo ha sempre sognato di far l’avvocato, ma nel 2013 ha interrotto gli studi per inseguire il successo, ripromettendosi di rimettersi sui libri successivamente.

Debutta come ballerino nel programma  I migliori anni, di Carlo Conti e viene scelto da Antonio Ricci come velino nel tg Striscia la notizia. Successivamente si trasferisce a Milano dove comincia a lavorare come modello, seguendo anche corsi di recitazione e dizione sperando di avere qualche possibilità nel mondo cinematografico. Nel 2018 viene scelto a Tempation Island in qualità di tentatore, per poi sbarcare a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Teresa Langella.

Dopo aver debuttato in televisione, inizia una relazione con la modella Ariadna Romero, splendida attrice di origine cubane che è diventata famosa in Italia per aver recitato in un film di Leonardo Pieraccioni. I due sono stati legati alcuni anni e dalla loro unione, nel 2017 è nato Leonardo e dopo poco la loro relazione è naufragata. La modella ha avuto una relazione con Pieraccioni.

LEGGI QUI>Max Giusti: dalla paresi facciale all’incidente in moto: ecco come sta oggi

LEGGI QUI>Roberto Mancini e la notte di passione con la soubrette: ecco di chi si tratta

Pieraccioni e la modella: il commento di Petrelli

Pier commenta la relazione con Pieraccioni e la modella
Commenti (foto web-IsaeChia)

Per molti anni la modella Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli hanno formato una delle coppie più belle dello spettacolo ma, dopo la nascita del loro figlio Leonardo, la storia è naufragata tanto che l’ex velino ha dichiarato: “La nascita del bambino ci ha portato ad alcuni piccoli squilibri e delle rotture nel nostro rapporto di coppia. Io e lei abbiamo due caratteri molto tosti e negli ultimi mesi si litigava spesso ma non si riusciva mai a trovare un punto d’incontro. Si è creata una voragine tra noi e abbiamo deciso di prenderci un periodo di pausa, così lei ha deciso di andare via per due mesi a Cuba”. 

Pierpaolo ha commentato le foto scattate da Diva e Donna che immortalano Ariadna in compagnia di Leonardo Pieraccioni affermando: “C’è sempre stata una simpatia tra loro due. Dopo il film si sono sempre mantenuti in contatto. Dopo che sono uscite quelle foto ci siamo sentiti ma non ho chiesto spiegazioni a riguardo”. 

Oggi nonostante i due sono separati da molto tempo, hanno un ottimo rapporto tanto che durante il Grande Fratello Vip l’attrice ha fatto il tifo per l’ex compagno.

Impostazioni privacy