Roberto Mancini e la notte di passione con la soubrette: ecco di chi si tratta

Il Commissario Tecnico della Nazionale azzurra si è reso protagonista di una notte di passione con una soubrette

Roberto Mancini (Instagram)

In questo periodo si sta parlando molto di Roberto Mancini, l’artefice principale del grandissimo percorso che sta compiendo l’Italia, impegnata nel Campionato europeo di calcio per nazioni.

Gli azzurri infatti, martedì scorso hanno strappato il pass per la finalissima di Wembley, in cui domenica verrà messo in palio l’ambito trofeo continentale. La semifinale è stata vinta ai rigori contro la Spagna, dopo un match durato 120 minuti di pura adrenalina.

Sotto la guida dell’attuale mister, la Nazionale è stata in grado di mettere in fila una striscia di 33 risultati utili consecutivi, battendo pertanto tutti i record precedenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Mancini (@mrmancini10)

Il nome di Mancini però, recentissimamente è uscito anche in relazione ad una vicenda legata alle cronache rosa. L’ex calciatore infatti, avrebbe passato una notte di passione in compagnia di una soubrette, stando a quanto rivelato da quest’ultima.

Leggi qui -> Roberto Mancini e Andrea sono due gocce d’acqua: l’amore tra loro è enorme | Ecco chi è

Leggi qui -> Ilaria Galassi, ex ragazza di Non è la Rai e il dramma della malattia: come sta oggi

Una nottata di fuoco per Roberto Mancini

Roberto è sempre stato una persona estremamente riservata, preferendo tenere ben distanti la carriera dalla sua vita privata.

Nel 2015 si è separato con la sua prima moglie, Federica Morelli, dalla quale ha avuto tre figli. In seguito, per la precisione tre anni più tardi, il Commissario Tecnico della Nazionale è convolato a nozze per la seconda volta insieme a Silvia Fortini, la donna con cui sta tutt’oggi.

Ciò nonostante, nelle ultime ore è arrivata una notizia che ha destato molto scalpore. A lanciarla è stata la stessa protagonista della bomba, ovvero Lory Del Santo. Secondo quest’ultima, diverso tempo fa lei ha passato una notte bollente con Roberto Mancini.

All’epoca l’ex calciatore militava tra le fila della Sampdoria, dove ha fatto gioire i tifosi blucerchiati per svariate stagioni. L’episodio di cui parla la showgirl, è avvenuto durante una cena, alla quale era presente anche Gianluca Vialli, al tempo compagno di squadra di Roberto.

Entrambi hanno mostrato un certo interesse nei confronti di Lory, stando a quanto riportato sulle pagine di “Novella 2000”, ma lei scelse Mancini in quanto le sembrava un ragazzo più pacato e che di conseguenza le ispirava maggiore fiducia.

 

Al termine di questa confessione, la Del Santo ha raccontato che si è trattato di una notte magica, per poi elogiare le qualità dell’attuale mister della Nazionale italiana.

Impostazioni privacy