Roberto Mancini e Andrea sono due gocce d’acqua: l’amore tra loro è enorme | Ecco chi è

Andrea e Roberto, un amore infinito che iniziò svariati anni fa, tra l’altro la somiglianza tra i due è impressionante: ecco chi è

Roberto ed Andrea Mancini
Roberto ed Andrea Mancini (Instagram)

Gli europei di calcio sono ormai alle porte. Dopo il rinvio dello scorso anno a causa della Pandemia, la nazionale italiana di calcio si prepara ad un grande evento che vedrà gli azzurri impegnati in questa competizione estiva che porterà tutto il paese a proiettarsi nuovamente verso il calcio internazionale con l’Italia protagonista. In molti sognano, soprattutto dopo un periodo turbolento per tutto il paese, di poter nuovamente gioire per un successo sportivo che in parte permetterebbe anche a tutti gli italiani di dimenticare almeno parzialmente le difficoltà vissute nel corso di questi mesi difficilissimi sotto tanti punti di vista.

Il calcio, come spesso succede, rappresenta un’importante valvola di sfogo e svago per tutti. E cosi per la nazionale italiana il compito sarà anche quello di regalare un gioia a tutti i tifosi ed i cittadini nostrani. Un compito assai complesso, che peserà anche sulle spalle del commissario tecnico Roberto Mancini. Sarà lui, infatti, a guidare l’Italia in questa particolare rassegna europea che sarà itinerante e dunque non avrà una sede precisa. Campione sul campo ed allenatore vincente in panchina, Mancini da sempre raccoglie i grandi consensi dei tifosi nostrano. Avete mai visto il figlio Andrea?

Leggi qui -> Avete mai visto Giovanni il figlio di Biagio Antonacci: è uguale identico a Gianni Morandi | Ecco perché

Leggi qui -> Avete mai visto Edoardo, il figlio di Antonio Cabrini? Sono due gocce d’acqua: ecco cosa fa nella vita

Andrea Mancini, la fotocopia del papà

Il secondo figlio di Roberto, appunto Andrea, è praticamente la fotocopia del padre. Una somiglianza quasi disarmante. I due non solo si somigliano tantissimo, ma il giovane Mancini ha anche seguito (almeno parzialmente) le orme del papà, cosi come il fratello maggiore Filippo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Mancini (@manciojr_)

Andrea è nato a Genova nel 1992, ed anche lui come Roberto ha cominciato la sua carriera nella giovanili dell’Inter. Poi una carriera professionista che l’ha portato a giocare in giro per il mondo. Le maglie del Manchester City, poi la seconda squadra del Valladolid in Spagna, ma anche gli Stati Uniti e le squadre DC United e nel New York Cosmos che hanno potuto godere delle sue prestazione. Per Andre anche un passaggio in Ungheria.

Il giovane Mancini è molto attivo anche sui social, dove pubblica diversi scatti della sua vita privata. E proprio dal suo account Instagram che si riesce a scorgere la grande somiglianza con papà Roberto.

Impostazioni privacy