Giulia Salemi, prima di Pierpaolo c’era Francesco Monte: ecco perché si sono lasciati

La bellissima Giulia Salemi prima di Pierpaolo era legata all’ex tronista Francesco Monte: ecco i motivi della rottura

Giulia Salemi, classe 1993, è un personaggio televisivo, conduttrice e modella nota al pubblico per aver partecipato al concorso di bellezza Miss Italia e al reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico, continua gli studi  all’Università Cattolica del Sacro Cuore, nella sede di Piacenza alla facoltà di Economia. Ma sin da giovanissima è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo debuttando come modella. Intrapresa la carriera televisiva abbandona gli studi poco tempo dopo.

 

Giulia capelli
Curiosità (foto web)

Nel 2012 appare per la prima volta nel programma Veline, successivamente partecipa e vince, l’anno dopo il reality show di La5 Sweet Sardinia fino alla sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia, dove si classifica terza ottenendo le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.

Nel 2015 affianca Simona Ventura nella conduzione del talent show calcistico Leyton Orient, in onda su Agon Channel, partecipando, nello stesso anno, alla quarta edizione di Pechino Express insieme a sua mamma e classificandosi al terzo posto. Ha fatto parlare di sé nel 2016, quando infiamma il red carpet con un abito dallo spacco a dir poco vertiginoso, attirando su di sé non pochi commenti, ma ella si difende affermando di aver voluto sostenere il suo amico stilista indossandone la sua creazione. Il gesto le procura la simpatia internazionale della star Kim Kardashian che si schiera pubblicamente dalla sua parte.

La giovane modella ha dovuto affrontare un grave lutto, la morte di suo zio Abdolhamid Tehrani, il fratello di sua madre Fariba morto per un arresto cardiaco, tanto che la modella ha così scritto sui social: “La vita è ingiusta”. Tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio da parte dei fan e degli amici del mondo dello spettacolo.

Per fortuna che a consolarla c’è il suo grande amore Pierpaolo Petrelli, conosciuto durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, ma prima dell’ex velino ella è stata legata a Francesco Monte.

LEGGI QUI>Federica Panicucci e la grande lotta: “Allentare la morsa dell’ansia…”

LEGGI QUI>Leonardo Pieraccioni e il gieffino Pierpaolo Petrelli: ecco i motivi della tensione tra i due

Giulia Salemi e Francesco Monte: i motivi della rottura

Monte bacia Salemi
La rottura (foto web)

Durante la permanenza di Giulia nella casa del Grande Fratello Vip, durante l’edizione numero tre, ella si avvicina a Francesco Monte. A fare breccia nel suo cuore è stata la bellezza e la dolcezza del ragazzo e la chimica che si crea tra i due, tanto da continuare la loro storia d’amore al di fuori dei muri più spiati d’Italia e parlare, in alcune interviste, di convivenza.

Ma i due hanno terminato la loro relazione e il settimanale Spy aveva svelato i motivi della rottura in un articolo affermando: “Oggi sono diventati (quasi) due estranei. I motivi della rottura sono riconducibili alla volontà di Francesco che ha perso sicurezza nei suoi sentimenti, la sicurezza che Giulia possa essere la donna giusta con la quale fermarsi e costruire un progetto a lungo termine”. 

Oggi i due sono più che felici e Giulia ha completamente superato il dolore della fine della relazione con Pierpaolo Petrelli assicurando i fan di essere molto felice e serena.

Impostazioni privacy