Elisa Isoardi racconta il momento difficile: “Non c’era dialogo…”

Elisa Isoardi racconta un drammatico momento che ha vissuto in passato. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Elisa Isoardi è una conduttrice che ha condotto programmi di successo, come La prova del cuoco quando Antonella Clerici è andata in maternità e non solo, il Festival di Castrocaro, Linea Verde e Unomattina. Partecipa anche ad un’edizione di Ballando con le stelle e all’Isola dei famosi.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi ad un photocall – Getty Images

Dal punto di vista della vita privata, è stata legata sentimentalmente al leader della Lega Nord, Matteo Salvini. In un’intervista a Verissimo ha dichiarato di aver trascorso un periodo difficile con sua madre. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisa Isoardi, la rivelazione sul grande conduttore: “Non riesco a chiamarlo collega”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisa Isoardi svenuta a causa del grave problema | Salvata da un amico impensabile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisa Isoardi, la lotta al terribile male e la rivelazione: “Bisognava intervenire subito”

Elisa Isoardi parla del difficile rapporto che ha avuto con la madre: ecco cosa è successo e come stanno ora le cose

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi ad un evento – Getty Images

La conduttrice tv originaria di Cuneo ha parlato del difficile rapporto che ha avuto in passato con sua madre. Ecco le sue parole: “Grande donna, se io sono così è perché lei ha portato avanti la famiglia. Lei però forse non accettava che potessi essere debole. A un certo punto non c’era più dialogo. A volte si sbaglia. Non ce l’avevo con lei, con me stessa. Dovevo riordinare un po’ di cose della mia vita. Lei è stata brava, mi ha fatto sbollire e poi è bastato venirmi a prendere alla stagione. Tra madre e figlia non c’è bisogno di dirsi nulla, basta uno sguardo. Mi sono resa conto di quante cose mi sono mancate”.

Elisa Isoardi ha confessato a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 questo particolare sul suo rapporto con la madre, ma non solo. Ha anche parlato della sua partecipazione al reality show L’Isola dei famosi che è stata costretta ad abbandonare per un infortunio all’occhio che all’inizio si pensava fosse innocuo. Ha confessato: “Mi è dispiaciuto molto dover abbandonare, potevo dare ancora qualcosa. La prima volta che mangi dopo l’isola ti fanno male gengive e denti, perché non sei più abituato a mangiare. Lì quello che conta è sopravvivere”. Ad ogni modo, per Isoardi l’Isola è stata una bella esperienza formativa.

Impostazioni privacy