Elisa Isoardi, la rivelazione sul grande conduttore: “Non riesco a chiamarlo collega”

Elisa Isoardi e la rivelazione su un grande conduttore: ha affermato di non riuscire a chiamarlo collega. Ecco di chi si tratta

Elisa Isoardi, nasce a Cuneo nel 1982 ed è una famosa conduttrice televisiva ed ex modella italiana al centro del gossip e dei riflettori per essere stata la compagna del leader della Lega, Matteo Salvini. Negli anni 2000 Eli partecipa al concorso d bellezza Miss Italia in qualità di “Miss Valle D’Aosta” e si aggiudica la fascia di “Miss Cinema”. Successivamente, decide di trasferirsi a Roma per studiare recitazione diplomandosi proprio in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà”.

 

Eli seria
Curiosità (foto web)

Il suo lavoro teatrale avviene dal 2001 al 2003 fino, successivamente, a intraprendere la carriera da modella trasferendosi a Milano, posando per una campagna fotografica di Brooksfield, ha sfilato per il Marchese Coccapani, per Carlo Pignatelli e Max Mara. Nel 2005 è tornata a Roma entrando in Rai come inviata nella trasmissione Guarda che luna condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli.

Nel 2008 è stata la conduttrice  di Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino dalle 6:50 alle 9:30 con Attilio Romita, sostituendo Sonia Grey e Franco Di Mare, ritornati nella stagione 2008/2009 con Vira Carbone, e di Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, in onda il sabato alle 11:45 sempre su Rai 1, di cui ha condotto una seconda edizione l’estate successiva. Nel 2010, invece, Isoardi è stata in collegamento dai Monopoli di Stato per il programma Affari tuoi su Rai 1 abbinato alla Lotteria Italia fino ad essere scelta come conduttrice del programma Linea Verde.

Molto affezionata al suo barboncino Zenit tanto che più di una volta le ha salvato la vita affermando: “A volte succede che io venga colpita da delle fitte davvero intense alla pancia. Sono talmente forti da farmi svenire. Una volta proprio questo capitò mentre ero in bagno e mi accasciai per terra. Il mio Zenit si accorse che qualcosa non andava e riuscì a svegliarmi abbaiando forte e leccandomi in faccia. Lui si che mi capisce al volo”. 

Ella ha fatto un’importante dichiarazione su un collega ma soprattutto amico.

LEGGI QUI>Alfonso Signorini stende la collega tv: “Non mi piacciono certi suoi ammiccamenti…”

LEGGI QUI>Sonia Bruganelli, il retroscena sul problema di salute della figlia: “Quando hai un danno cerebrale…”

La rivelazione di Elisa Isoardi su un collega

Elisa sorride
La confessione (foto web)

Durante la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Elisa Isoardi si è lasciata andare a una lunga intervista e ha dedicato, con voce rotta dall’emozione il suo amico e collega Fabrizio Frizzi ricordando che fu proprio l’uomo a lanciare la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando lei aveva solo 18 anni e partecipò al concorso di bellezza “Miss Italia”, aggiudicandosi la fascia di “Miss Cinema”.

Ella ricorda: “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare […] Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega”.

Impostazioni privacy