Sonia Bruganelli, il retroscena sul problema di salute della figlia: “Quando hai un danno cerebrale…”

Sonia Bruganelli racconta il dramma della figlia che ha subito un danno cerebrale. Ecco cosa è successo e come sta ora.

 

Sonia Bruganelli è la nuova opinionista del Grande Fratello Vip e si sta distinguendo per la sua schiettezza. Ormai è diventata cosa nota che non corra buon sangue tra lei e l’altra opinionista del Gf Vip, Adriana Volpe, con la quale c’è un vero e proprio scontro social.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip (immagine presa dal suo profilo Instagram)

Bruganelli, però, prima del Gf è sempre stata dietro le quinte nel mondo dello spettacolo. È a capo della Sdl, la società che si occupa del casting dei concorrenti di Avanti un altro e non solo. Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposata con Paolo Bonolis, da cui ha avuto tre figli: Davide, Silvia e Adele.

E proprio a proposito dei suoi figli, c’è un retroscena che non tutti conoscono e che l’opinionista ha rivelato intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. Ecco cosa ha confessato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sonia Bruganelli, che frecciata dopo la puntata del ‘GfVip’: “Pochi reggono la verità…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sonia Bruganelli stavolta sbotta, la risposta alle dure critiche: “Chi di voi non lo farebbe?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sonia Bruganelli, il malessere che la tormenta: “Mi lacrimano gli occhi…”

Sonia Bruganelli racconta il dramma familiare: la figlia Silvia ha subito un danno cerebrale

Bruganelli
Sonia Bruganelli (immagine presa dal suo profilo Instagram)

A Verissimo, il talk di Silvia Toffanin in onda su Canale 5, Sonia Bruganelli si è lasciata andare su alcuni dettagli della sua vita privata. In particolare, ha parlato di sua figlia Silvia, che da piccola ha subito un danno cerebrale. In pochi sanno la sua storia. La ragazza da piccola fu operata per un problema cardiaco, ma non tutto è andato bene. La figlia di Bonolis è andata in ipossia cerebrale che le ha causato danni motori.

Nonostante ora sia maggiorenne, sua madre Sonia Bruganelli racconta che non è per niente autonoma perché soffre ancora di disturbi motori e del linguaggio, anche se c’è da dire che le cure e terapie mediche ricevute in questi anni l’hanno aiutata a migliorare la sua situazione.

Bruganelli a Verissimo ha affermato: “L’ultima gioia me l’ha data l’ultima puntata del Grande Fratello, che lei mi ha mandato un vocale dicendomi: “Mamma sei bellissima” e allora sai, i primi tempi non sapevamo se Silvia avrebbe potuto parlare. Ai primi tempi quando hai un danno cerebrale, ti dicono “Può essere tutto”. E, quindi, potrebbe non vedere, non sentire, non capire, non parlare, non camminare e vivi con questo spettro…Quando mi dice “mamma sei bellissima” per me è meraviglioso”.

Impostazioni privacy