Sonia Bruganelli, che frecciata dopo la puntata del ‘GfVip’: “Pochi reggono la verità…”

Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip dopo la puntata lancia una frecciata: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Sonia Bruganelli, classe 1974,  è uno dei volti principali di alcuni programmi Mediaset, ma tutti la associano al matrimonio con il grande Paolo Bonolis. In passato ella posava per alcuni fotoromanzi e l’amore con Paolo Bonolis è nato durante una trasmissione famosa, Tira e Molla nel 1997, quando lei ha 23 anni e lui 36. Lui navigava già nel successo e questo ha portato la bellissima Sonia ad avere non poche reazioni di gelosia derivante da una forma di insicurezza di un mondo che ancora non le apparteneva completamente.

 

Sonia sfondo bianco
Curiosità (foto web)

Dopo un passato tra fotoromanzi e televendite, Sonia diventa una nota imprenditrice della società, dove insieme a suo marito è al comando SDL 2005 Società che si occupa di organizzare i provini di Avanti un altro e Ciao Darwin, con un particolare riferimento alla ricerca delle modelle per la figura di Madre natura.

Ella dopo aver conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione, partecipa al programma Tira e Molla, dove conosce Paolo Bonolis che in seguito diventerà suo marito ed ella era impiegata nel girare una televendita. La sua bellezza non passa di certo inosservata agli occhi di Paolo che comincia a corteggiarla senza sosta, fino ad ufficializzare la loro relazione in pubblico durante l’ultima puntata del programma della stagione televisiva ’96-97.

Oggi è una delle opinionista del Gf Vip ed è molto apprezzata dai fan e da chi la segue per essere una donna forte, vera e leale tanto che, a poche ore dall’inizio della trasmissione ella ha dichiarato di essere molto in ansia affermando: “E comunque a 48 ore dalla registrazione del promo del Grande Fratello Vip io ancora sento il fischio nelle orecchie e mi lacrimano gli occhi.. Se questo è l’inizio…”

Proprio sui suoi social ormai seguitissimi dal pubblico ella decide di dire la sua.

LEGGI QUI>Laura Torrisi ed il dramma della malattia: “Ennesima battaglia”

LEGGI QUI>‘GfVip’, uno dei concorrenti abbandona la casa | Svelato il motivo

Sonia Bruganelli e il pensiero sui social

Sonia primo piano
Curiosità (foto web)

La bellissima Sonia ormai protagonista indiscussa delle opinioniste di questa edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, si sta rivelando davvero un’ottima opinionista che di certo non le manda a dire.

Infatti, tramite i suoi social ha deciso di postare una sua foto con una descrizione che a detta di molti ha il sapore di una frecciata; ella ha così scritto: “Tutti vogliono la coerenza e la sincerità ma pochi reggono la verità… cit”. 

A chi si riferisce in particolare la bella moglie di Paolo Bonolis? un messaggio al quale i fan  aspettano una risposta.