Alfonso Signorini stende la collega tv: “Non mi piacciono certi suoi ammiccamenti…”

Alfonso Signorini dice la sua su una nota collega: “Non mi piacciono certi suoi ammiccamenti”. Ecco a chi si riferisce e cosa ha detto a riguardo.

 

Alfonso Signorini è alla conduzione del Grande Fratello versione vip, ma in passato è stato opinionista per diverse edizioni. Oltre a questo lavoro, in molti lo conoscono anche per la sua attività di giornalista e direttore di Chi, il settimanale che si occupa principalmente di cronaca rosa.

Signorini e Ventura
Alfonso Signorini e Simona Ventura allo stadio – Getty Images

Il conduttore in passato ha sofferto di gravi problemi di salute, che lo hanno allontanato dal piccolo schermo. Ora sta bene ed è tornato in tv con una nuova edizione del Gf Vip accompagnato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nei panni di opinioniste.

Tuttavia, durante il corso di un’intervista ha detto la sua su una nota collega conduttrice dicendo apertamente che non gli piacciono alcuni suoi modi di fare. Ecco di chi si tratta nel dettaglio e cosa ha detto a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alfonso Signorini, l’amore che l’ha cambiato | Spunta la storia con il noto politico

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alfonso Signorini senza peli sulla lingua | Clamoroso attacco alla collega: “Non mi piace…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alfonso Signorini dalla lotta alla leucemia al lutto pesantissimo: “In quel momento stava morendo”

Alfonso Signorini parla senza peli sulla lingua di Barbara D’Urso: “Non mi piacciono certi suoi ammiccamenti”

Barbara D'Urso
Primo piano di Barbara D’Urso – Getty Images

Ebbene sì, ad Alfonso Signorini non piace il modo di condurre di Barbara D’Urso. Intervistato nel programma Belve condotto da Francesca Fagnani, Alfonso Signorini risponde senza mezzi termini alla domanda “La D’Urso le piace?”. Ecco la sua risposta: “No, non mi piace, perché non mi piace quel genere di televisione. Cioè, riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile. Conosce molto bene il mezzo televisivo. Dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe ed è un animale da diretta. Non mi piacciono certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, lacrime o farsi vedere casalinga dentro quando, poi, insomma la realtà è ben altra”.

Signorini non le manda di certo a dire e ha apertamente detto che non gli piacciono alcuni atteggiamenti della sua collega, conduttrice di Pomeriggio Cinque ogni giorno dal Lunedì al Venerdì. In particolare, il giornalista si concentra sui modi di fare della conduttrice di origini napoletane, che, secondo lui, sarebbero poco vere e per niente spontanee.