Elisa Isoardi svenuta a causa del grave problema | Salvata da un amico impensabile

La conduttrice Elisa Isoardi svenuta a causa di un problema. E’ stata salvata da un suo amico: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Elisa Isoardi, nasce a Cuneo nel 1982 ed è una famosa conduttrice televisiva ed ex modella italiana al centro del gossip e dei riflettori per essere stata la compagna del leader della Lega, Matteo Salvini. negli anni 2000 la bella Eli partecipa al concorso d bellezza Miss Italia in qualità di “Miss Valle D’Aosta” e si aggiudica la fascia di “Miss Cinema”. Successivamente, decide di trasferirsi a Roma per studiare recitazione diplomandosi proprio in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà”.

 

Eli sorride
Curiosità (foto web)

Dal 2001 al 2003 ha lavorato per diverse produzioni teatrali fino a trasferirsi a Milano per intraprendere la carriera da modella, posando per una campagna fotografica di Brooksfield, ha sfilato per il Marchese Coccapani, per Carlo Pignatelli e Max Mara. Nel 2005 è tornata a Roma entrando in Rai come inviata nella trasmissione Guarda che luna condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli.

Nel 2008 è stata la conduttrice  di Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino dalle 6:50 alle 9:30 con Attilio Romita, sostituendo Sonia Grey e Franco Di Mare, ritornati nella stagione 2008/2009 con Vira Carbone, e di Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, in onda il sabato alle 11:45 sempre su Rai 1, di cui ha condotto una seconda edizione l’estate successiva. Nel 2010, invece, Isoardi è stata in collegamento dai Monopoli di Stato per il programma Affari tuoi su Rai 1 abbinato alla Lotteria Italia fino ad essere scelta come conduttrice del programma Linea Verde.

La vita privata di Elisa è stata spesso al centro del gossip soprattutto per la relazione con il leader della Lega, Matteo Salvini, durata dal 2015 a 2018. Sul suo ex compagno ha espresso delle parole molto profonde affermando: “Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello ‘moderato’ e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà”. 

Elisa Isoardi è legata moltissimo al suo barboncino e ha rivelato che una volta fu proprio lui a salvarle la vita.

LEGGI QUI>Maria De Filippi scossa dal lutto | Tragedia a ‘Uomini e donne’

LEGGI QUI>Ricordate Davide Baroncini? Protagonista del ‘Gf11’, poi ha cambiato totalmente vita: ecco che fine ha fatto

Elisa Isoardi e la rivelazione sul suo barboncino

Eli sorride
Il barboncino che le ha salvato la vita (foto web)

La conduttrice ha parlato del suo barboncino Zenit che per lei è più che un cagnolino e ha rivelato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni che il suo barboncino per più di una volta le ha salvato la vita poiché ella aveva forti dolori addominali.

Elisa ha dichiarato: “A volte succede che io venga colpita da delle fitte davvero intense alla pancia. Sono talmente forti da farmi svenire. Una volta proprio questo capitò mentre ero in bagno e mi accasciai per terra. Il mio Zenit si accorse che qualcosa non andava e riuscì a svegliarmi abbaiando forte e leccandomi in faccia. Lui si che mi capisce al volo”.

Impostazioni privacy