Ricordate Davide Baroncini? Protagonista del ‘Gf11’, poi ha cambiato totalmente vita: ecco che fine ha fatto

Davide Baroncini da protagonista del ‘Gf’ al grande cambiamento professionale. Cerchiamo di comprendere di cosa si occupa oggi.

Non sempre chi entra nel mondo dello spettacolo vi rimane a vita, anzi, sono moltissime le persone che decidono di lasciare quelle attività. Uno di questi è Davide Baroncini, protagonista durante l’edizione del ‘Gf11’, ma che oggi ha deciso di cambiare del tutto la sua area professionale.

 

Davide Baroncini fotografato mentre parla

Davide Baroncini con gli occhiali (WebSource)Lui è noto ai telespettatori del reality per via dei continui flirt avvenuti nella casa più spietata e criticata d’Italia. Infatti, il ragazzo è entrato in punta di piedi, presentandosi anche come un ragazzo timido. Nel tempo, però, ha affinato le sue armi di seduzione, avvicinandosi prima a Rosa, poi a Erinela. Oggi, però, i due hanno chiuso i rapporti, complice anche il fatto che vede lui non vivere più in Italia, ma a New york.

 


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: GfVip ancora tensione: frecciata della Bruganelli ad Adriana Volpe

LEGGI QUI: Ricordate Mario Ferretti? Vincitore del Gf, poi è sparito: che fine ha fatto

APPROFONDISCI ANCHE: Miryea Stabile, un dramma senza fine dopo L’isola dei famosi. Non sono guarita

 

L’attuale vita di Davide Baroncini

La statua della libertà vista dall'alto
La statua della libertà a New York City (GettyImages)

Ammesso e non concesso che le attività odierne del concorrente interessino proprio tutti i follower del programma, in caduta libera di spettatori da tempo, per onor di cronaca è giusto parlare anche della sua vita professionale. Davide Baroncini, dopo esser stato molto attivo nel mondo della moda, ha deciso di rimanervi, ma cambiando prospettive di crescita.

Oggi, il ragazzo è impegnato come account executive di un famoso brand produttore di capi in Cashmere, anche di ottima qualità. Insomma, un vero e proprio cambiamento, che lo ha obbligato anche a lasciare l’Italia per vivere a New York.

Il ragazzo, nato nel 1988 e proveniente da Catania, ha quindi deciso di cercare le sue fortune altrove. Non solo il mondo dello spettacolo porta successo nella vita professionale e le sue diverse passioni, vicine al mondo della moda, gli stanno portando maggiori soddisfazioni.

Impostazioni privacy