Ricordate Mario Ferretti? Vincitore del ‘Gf 8’, poi è sparito: che fine ha fatto

Chi ricorda Mario Ferretti, il vincitore del Grande Fratello 8? Ecco cosa fa oggi.

 

Il Grande Fratello è un reality show che ha dato popolarità a molte persone. Alcuni hanno saputo sfruttarla per arrivare a lavorare nel mondo dello spettacolo, come nel caso di Luca Argentero, Flavio Montrucchio, Eleonora Daniele, Emanuela Sempio ed altri. In altri casi, la popolarità è durata poco volutamente per scelta personale.

Ferretti
Mario Ferretti (foto presa dall’immagine di profilo Facebook dell’ex gieffino)

Tra questi figura sicuramente il vincitore dell’ottava edizione del Grande Fratello versione nip. Si chiama Mario Ferretti ed è originario di Orvieto, in Umbria. La sua vita è cambiata da quando ha partecipato al reality, ma in modo profondo. Vediamo cosa fa ora, nonostante non stia più sotto le luci dei riflettori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ricordate Sabrina Mbarek? Vincitrice del ‘Grande Fratello 12’ e sprofondata nell’anonimato: ecco che fine ha fatto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘Grande Fratello Vip’, Signorini annuncia la grande novità | Si verrà espulsi solo in un caso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sergio Volpini, ex volto del Grande Fratello alla sua grande paura: che fine ha fatto

Cosa fa ora Mario Ferretti, vincitore del Gf8? Ecco la sua vita ora

Mario Ferretti
Mario Ferretti oggi (foto presa dal sito Il casale di Mario)

L’edizione del Gf 8 fu vinta da Mario Ferretti. Era la terza edizione condotta da Alessia Marcuzzi insieme all’inviato Marco Liorni, presente solo alla finale. Per la prima volta quell’anno Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, fu introdotto nel programma in qualità di opinionista. In quella edizione ci furono molti personaggi che sono rimasti impressi nella memoria del pubblico, come, ad esempio, Raffaella Fico, Roberto Mercandalli e Carmela “Lina” Carcuro.

Fu vinta da Ferretti, il quale prima di entrare nella casa più spiata d’Italia svolgeva il lavoro di muratore.  Aveva all’epoca trent’anni e la vittoria gli ha permesso di mettere un bel gruzzoletto di soldi da parte. Dopo sporadiche apparizioni in tv immediatamente dopo la sua vittoria al Gf, decide di investire il denaro vinto in un progetto a lungo termine. Nasce così l’agriturismo Il casale di Mario che accoglie turisti locali e stranieri.

Ad oggi il locale è un punto di riferimento per coloro i quali vogliono fare una sosta gustosa in Umbria mangiando bene immersi nella natura. Ferretti da allora si dedica anima e corpo a questa attività portandola avanti. L’ex gieffino è l’esempio lampante che la partecipazione ad un reality show non sia necessariamente sinonimo di sete di popolarità.

Impostazioni privacy