Miryea Stabile, un dramma senza fine dopo ‘L’isola dei famosi’: “Non sono guarita…”

L’influencer Miryea Stabile racconta un particolare dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi. Ecco di cosa si tratta.

 

Miryea Stabile è un’influencer che ha migliaia di followers sui social. È diventata famosa grazie alla vittoria del reality show La pupa e il secchione. Sul suo profilo Instagram è diventata ormai una fit influencer accostando la passione per lo sport a quello del make up. Ha partecipato anche a Ciao Darwin e a Detto Fatto, oltre ad aver fatto la “ragazza ombrellina” per la MotoGp.

Miryea Stabile
Miryea Stabile in uno scatto sul suo profilo Instagram

Di recente ha partecipato all’ultima edizione di L’isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi. E proprio a causa della sua partecipazione al reality show, sta avendo dei problemi di salute. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bomba Isola dei Famosi: Miryea Stabile frequentava un famoso cantante| Ecco chi è

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Isola dei Famosi, Iva Zanicchi afferma convinta: “Sull’isola c’è una santa” | Ecco di chi si tratta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Isola dei Famosi- Ilary alla Rodriguez: La maliziosa dichiarazione su Ignazio Moser

Miryea Stabile ha problemi alle gambe a causa dell’Isola dei famosi: ecco cosa è successo

Stabile
Miryea Stabile (foto presa dal suo profilo Instagram)

La partecipazione al reality show L’isola dei famosi ha portato degli strascichi nella vita dell’influencer Miryea Stabile. Secondo quanto afferma il quotidiano Libero, ha dichiarato di avere ancora dei problemi alle gambe a causa delle punture avute in Honduras quando ha partecipato al programma.

Sono passati mesi, ma il problema persiste e conta di risolverlo del tutto per la prossima estate. Ecco le sue parole: “Purtroppo non sono ancora guarite del tutto. Ho ancora segni di mosquitos qua e là. Ho parlato con il dermatologo e ci vorrà un annetto per far sì che la cute torni come prima. Per l’estate prossima penso di guarire.

Inoltre, non esclude una nuova partecipazione ad un altro reality. Infatti, Stabile ha affermato che la formula del reality le piace molto perché permette allo spettatore di conoscere la persona Vip a 360°. Oltre a ciò, dietro la macchina del reality c’è un’organizzazione impeccabile. Ed infatti afferma: “C’è un mondo dietro a ciò che vedete. L’organizzazione con la quale seguono le persone e come curano i dettagli. Sono sempre più affascinata!”.

Insomma, tra i nuovi progetti in cantiere potrebbe esserci una nuova partecipazione ad un reality, anche se ancora non si ha ancora nessuna notizia ufficiale a riguardo.