Emma Marrone, che succede? Medicinali di primo mattino, fan preoccupati

La cantante Emma Marrone ha rivelato ai suoi fan che prende dei medicinali di prima mattino: ecco di cosa si tratta

Emma Marrone, classe 1984, è una cantante e attrice italiana, nota al pubblico per aver partecipato e vinto al programma televisivo Amici di Maria De Filippi, ottenendo così  un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group. Inoltre, ella ha partecipato nel 2011 al Festival di Sanremo con i Modà conquistando la seconda posizione con il brano Arriverà, e nel 2012 con il brano Non è l’inferno, vincitore di quell’edizione. Nel corso della sua carriera, ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti e varie candidature agli MTV Europe Music Awards e ai World Music Award.

 

Emma sorride
Curiosità (foto web)

L’anno fortunato per Emma è il 2009, quando, riesce ad entrare a far parte della rosa del talent più seguito d’Italia, Amici di Maria De Filippi, e nel corso della partecipazione ha inciso i brani Davvero e Folle paradiso, inseriti nella raccolta Sfida e Meravigliosa, che ha raggiunto la nona posizione della Top Singoli. Nel 2010 dopo aver firmato il contratto discografico ha pubblicato il suo album Oltre, contenente uno dei brani di successo, Calore  ha raggiunto la prima posizione della classifica italiana dei singoli ed è stato certificato disco di platino per oltre 30 000 copie vendute.

Un anno dopo al suo debutto discografico, partecipa in collaborazione con i Modà al Festival di Sanremo, con il brano Arriverà, classificandosi al secondo posto, dietro Roberto Vecchioni. Sempre nello stesso anno, ha partecipato al Festival teatro canzone Giorgio Gaber, in ricordo del cantautore Giorgio Gaber e i Wind Music Awards 2011 dove è stata premiata con il Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino, secondo i parametri delle Certificazioni FIMI in corso nel 2011 tanto che l’album viene certificato doppio disco di platino per aver venduto oltre 120 000 copie.

La cantante in diverse interviste ha rivelato di desiderare un figlio: “Sono cresciuta in una famiglia molto aperta e moderna. Istintivamente, sarei portata ad avere un figlio… mi piacerebbe essere chiamata mamma. Ci vuole molto coraggio. Per adesso, ho chiuso per ferie. Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Pensiamo a trovare un compagno”. 

Emma ha postato in una Instagram Stories una foto che ha turbato molto i suoi fan.

LEGGI QUI>Giulia De Lellis sorpresa e spaventata: “Sono stata malissimo”

LEGGI QUI>Costantino della Gherardesca sulla sedia a rotelle: colpa di una malattia

Emma e i fan preoccupati

Emma sorride
I fan preoccupati (foto web)

La cantante ha fatto preoccupare molto i suoi fan per due Instagram Stories dove ella ha postato due foto, una che la ritrae in bianco nero con una scritta che accompagna l’immagine con su scritto: “Mal di testa.. partiamo malissimo”. 

Ma sappiamo che a tutto c’è un rimedio, così Emma ha deciso di postare la risoluzione al problema, con una foto di un bicchiere d’acqua e una bustina di Oki e ha proseguito la descrizione della stories con una semplice frase: “Le certezze“.

Impostazioni privacy