Giulia De Lellis sorpresa e spaventata: “Sono stata malissimo”

Giulia De Lellis ha rivelato ai suoi fan di essere stata malissimo e di essersi molto spaventata: ecco cosa è successo

Giulia De Lellis, è una influencer e blogger di successo, è ormai rappresenta l’idolo di molte ragazzine e giovani donne che la seguono per il suo carattere simpatico, schietto e diretto. Ella si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice nella storica trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, e la sua storia con Andrea Damante, ex tronista, ha infuocato per molto tempo le pagine del gossip. La coppia, dopo una serie di problemi si è lasciata per alcuni tradimenti fatti dall’uomo, tanto che la giovane influencer ha preso spunto dalla vicissitudine per scriverne un libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto ma preferisco non averle con l’aiuto di una scrittrice.

 

Giulia truccata
Curiosità (foto web)

Ella si è fatta notare grazie ad una delle trasmissioni pomeridiane più seguite e viste dal pubblico italiano, Uomini e Donne condotto e ideato dalla regina Maria De Filippi, dove il pubblico l’ha amata e l’ha definita sin da subito una persona sincera, simpatica e che di certo non le manda a dire ma soprattutto pronta sempre a mettersi in gioco tanto che è riuscita a conquistare il tronista Andrea Damante che per due anni è stato al suo fianco. La coppia dopo davvero poco è andata a convivere, la loro storia d’amore ha visto i fan parecchio coinvolti dato che erano soliti pubblicare scatti di vita quotidiana. Ma la storia arriva a capolinea, quando l’influencer scopre una serie di tradimenti fatti dal Dj.

Spesso al centro del gossip per le relazioni successive a Damante, ricordiamo Andrea Iannone, ex compagno di Belen, pilota di Moto Gp e il cantante Irama nel 2018, ma dopo un anno, proprio il cantante ha annunciato la fine della storia con un post su Instagram: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”. 

Ella è stata vittima di uno scherzo del programma Le Iene che l’ha vista coinvolta, complice il suo fidanzato Carlo Beretta.

LEGGI QUI>Tommaso Zorzi ha svelato tutto | Ecco la patologia che lo affligge

LEGGI QUI>Stefania Orlando, l’amara confessione: “Non riesci subito a voltare pagina”

Giulia De Lellis e lo scherzo

Giulia sorride
Vittima di uno scherzo (foto web)

Giulia De Lellis è stata vittima di uno scherzo di Niccolò De Devitiis nella puntata del programma Le Iene che le fanno credere che il suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta abbia preso la sifilide, dopo averla tradita con la sua assistente.

Ella si è davvero agitata tanto che in una Instagram Stories ha detto: “Sono stata malissimo, chi mi conosce avrà notato questo. Quando si tratta di malattie da vera ipocondriaca mi si annebbia la vista e vado in tilt quindi fino all’ultimo, giuro, ero sconvolta”.