“Loro erano d’accordo”: la confessione che getta nel caso il ‘Gf Vip’

Una concorrente ha accusato gli altri di essere d’accordo, ma interviene il conduttore. Ecco cosa è successo.

 

La casa del Grande Fratello Vip sta regalando tante emozioni e colpi di scena per il pubblico. Tra liti, amori e antipatie che nascono si sono già formati i gruppetti di amicizie che si scambiano confidenze. In particolare, al GF Vip sta nascendo un intreccio che vede protagonisti Gianmaria, Soleil, Sophie e anche la fidanzata di Gianmaria che è fuori, ossia Greta.

Grande Fratello Vip
Logo del Grande Fratello Vip – foto presa dal web

Tuttavia, c’è una concorrente che ha avanzato l’ipotesi che sia tutto calcolato dai diretti interessati per il pubblico e far parlare di loro. Ecco chi ha espresso questa opinione e come ha reagito il conduttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘Grande Fratello Vip’, Signorini annuncia la grande novità | Si verrà espulsi solo in un caso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘Gf Vip’, caos nella casa: un concorrente minaccia l’addio | La rivelazione colma di rabbia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Rischiavo di farmi malissimo!”, nella casa del ‘Gf Vip’ scoppia una lite furiosa tra donne

Francesca Cipriani accusa tre coinquilini di essere d’accordo: interviene Alfonso Signorini

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani ad un evento – Getty Images

La gieffina Francesca Cipriani ha accusato Soleil, Gianmaria e Sophie di aver studiato la dinamica a tavolino. Pare, infatti, che Gianmaria, fidanzato attualmente con Greta, abbia ancora un debole per la sua ex Soleil, che lo rifiuta, ma al contempo è ancora attratta. Dopo un po’ di tempo entra in gioco Sophie Codegoni che si avvicina sempre di più a Gianmaria Antinolfi, il quale se all’inizio si diceva innamoratissimo della sua ragazza Greta, ora prova interesse per Sophie. Ma i colpi di scena non sono finiti qui, perché l’ex tronista Codegoni ha iniziato a mostrare interesse per Manuel, che ha appena chiuso con Lulù, una delle principesse di Etiopia.

Francesca Cipriani ha espresso la sua opinione sulla vicenda che coinvolge molte persone. Ad intervenire, però, ci ha pensato il conduttore Alfonso Signorini, il quale ha detto che non gli piace ciò che ha detto la bionda gieffina.

Si attendono ulteriori sviluppi sulla questione, anche perché è indubbia l’antipatia che intercorre tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge, le quali se ne sono dette di tutti i colori in queste settimane. Al momento non c’è una vera e propria coppia all’interno della casa. L’unica che si era formata, ma che si è sgretolata dopo poco è quella tra Lulù e Manuel, il quale, però, non ha voluto continuare.

Impostazioni privacy