‘Gf Vip’, caos nella casa: un concorrente minaccia l’addio | La rivelazione colma di rabbia

Una concorrente minaccia di dire addio al reality show. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

 

La casa del Grande Fratello regala sempre forti emozioni. Tuttavia, la convivenza forzata può provocare nervosismi e discussioni. Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione è sicuramente Soleil Sorge, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne di Maria De Filippi. Ed è proprio la bella influencer che ha minacciato di voler abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Soleil
Soleil Sorge (immagine presa dal profilo di Instagram)

Il motivo lo confessa in una confessione a cuore aperto ad Alex Belli, attore divenuto famoso soprattutto per la partecipazione alla soap opera Centrovetrine, coinquilino di questa edizione del GF Vip. Ecco cosa ha rivelato nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘Gf Vip’, Alex Belli e Soleil sempre più vicini: interviene la moglie dell’attore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘Gf Vip’, panico nella casa: uno dei concorrenti perde un dente, un altro… lo mangia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘Gf Vip’, scontro infuocato | Accuse pesanti da una delle concorrenti

Soleil Sorge confessa di voler abbandonare la casa del Grande Fratello Vip: ecco cosa ha dichiarato

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi (immagine presa dal profilo Instagram)

In una chiacchierata con Alex Belli, Soleil Sorge confessa di star meditando di abbandonare la casa. Il motivo risiede nel clima poco sereno che si è instaurato con l’ex fidanzato, Gianmaria Antinolfi. Ecco cosa ha dichiarato l’ex corteggiatrice: “Si gira e mi fa: ‘Fatti i fatti tuoi, io dentro la cucina tua non ti dico un caz**, fatti i fatti tuoi’. Ma stai bene? A me sta veramente iniziando a dare fastidio. Non solo è entrato qui dentro e per quattro puntate il mio percorso lo sta solo sporcando, continua a rompermi i co****ni, io sono gentile e lui continua a rompermi le pa**e da stamattina, giuro”.

E aggiunge: “O va via lui o me ne vado io da qua. Io non sto qui a farmi trattare in questo modo”. Di tutta risposta anche Alex Belli ha notato un distacco di Gianmaria Antinolfi nei confronti degli altri coinquilini: “Adesso è carico dopo la puntata di lunedì. Io volevo parlargli, poi ho visto quell’energia e non gli ho più parlato. Fa fatica anche a salutarci al mattino”.

Soleil Sorge, in ultimo, confessa: “Non ne posso più. Io continuo a cercare di essere carina e devo vedere queste cose. Meglio che sto zitta, non esiste. Resisto una, due, tre volte, ma alla terza mi rompo il ca**o”.

Impostazioni privacy