‘Gf Vip’, panico nella casa: uno dei concorrenti perde un dente, un altro… lo mangia

Grande Fratello Vip: panico dentro la casa più spiata d’Italia, uno tra i concorrenti ha perso un dente, un altro lo ingoia

Dentro la casa del “Grande Fratello Vip” ne stanno succedendo di tutti i colori e sembra che per i partecipanti non ci sia tranquillità. L’ultima bomba scoppiata in queste ore riguarda Nicola Pisu e Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani all’interno della casa del GF Vip

Infatti, come i fan più attenti sanno, sono alcune settimane che i concorrenti della casa lottano contro un invasione prima di scarafaggi e poi di topi. L’intervento della produzione è stato quasi immediato mentre le condizioni dell’abitazione più spiata di casa diventavano scarse.

E così scampato il pericolo, in un edizione che sembrerebbe quasi tormentata il problema da risolvere adesso è un altro, una questione che sta facendo molto “chiaccherare”. Vediamo i dettagli della vicenda.

LEGGI QUI -> Laura Torrisi e la dura ammisione in diretta: “Questa cosa mi ha atterrita”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alba Parietti e le parole rotte dalla commozione: “Ancora non ci credo”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessia Marcuzzi e la malattia del figlio | Per questo ha rifiutato un programma importante

Panico dentro la casa del GF Vip

Grande Fratello Vip: Francesca Cipriani

Da alcune prime indiscrezioni sembrerebbe quindi che la bella showgirl Francesca Cipriani abbia perso un dente nel dolce che stava mangiando. Tuttavia, la ragazza non ha avuto premura di gettare il piatto probabilmente perché non se ne è nemmeno accorta  e così ha offerto il suo piatto di tiramisù all’amico Nicola. 

Nicola ha perciò ingoiato il dente della Cipriani. In pochissimo tempo gli altri concorrenti capiscono l’accaduto: la ragazza che ha veramente perso un dente mentre mangiava il dolce in questione, ha poi successivamente commentato l’accaduto e nonostante la scena sia abbastanza delicata sembra che tutti l’abbiano ironicamente.

La scena tragico-comica non ha toccato affatto Francesca che appena ha realizzato ha detto: “Me lo puoi ridare per favore, mi state prendendo in giro”. Nicola si è fatto una bella risata, compreso l’accaduto.

Insomma i due concorrenti si sono ritrovati protagonisti di una scena esilaranti che in poche ore ha fatto il giro del web ispirando commenti e reazioni ironiche da parte dei migliaia di fan che seguono il reality. E mentre attendiamo la nuova puntata siamo tutti curiosi di sapere quale altra peripezia dovranno affrontare i nostri protagonisti che quest’anno hanno veramente dovuto fare i conti con l’inverosimile.