Giovane e bellissima: ecco chi è Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano

Aldo Montano felicemente sposato: ecco chi è la giovane e bellissima Olga Plachina, moglie dell’ex campione

Aldo Montano, dopo la sua florida e ricca di successi carriera come nuotatore, oggi è uno dei concorrenti più amati e seguiti del “Grande Fratello Vip“. Più di una volta , proprio all’interno della casa, ha raccontato di sua moglie: Olga Plachina, la bellissima 24enne che gli ha fatto perdere la testa.

Olga Plachina

Di lei non si sapeva molto, visto la riservatezza della coppia, ma da alcune indiscrezioni sono uscite informazioni riguardo la giovane che hanno lasciato tutti senza parole. Bionda, occhi azzurri ed un fisico mozzafiato, ecco come si presenta la modella moglie di Montano.

Per chi la segue fin dagli esordi, oltre che sfilare da una passerella di alta moda all’altra, la giovane è anche una campionessa nella sua disciplina. Conosciamo meglio Olga Plachina.

LEGGI QUI ->“Io di te non mi fido!”: duro confronto al ‘Gf Vip’, saltano gli schemi

LEGGI QUI ->‘Gf Vip’, le sorelle Selassié hanno rotto | Spunta la frase della discordia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Monica Leofreddi e la terribile malattia: L’ho scoperto per caso

Olga Plachini: Carriera e vita privata

Olga Plachina e Aldo Montano

La modella infatti è ancora oggi campionessa delle piste di atletica in particolare nella specialità dei 400 metri a ostacoli. Nonostante tra lei e Aldo ci siamo ben 16 anni di differenza, tra i due sembra essere un amore passionale e di rispetto.

Come lo stesso nuotatore ha raccontato, tra loro è stato colpo di fulmine. I due si sono incontrati durante i Giochi olimpici invernali di Soči (Russia) del 2014, dove lei assisteva alla gara di un’amica.

Cupido è stata Katia, un’amica comune che ci ha presentato. Poi, via di messaggino, fino a quando lei mi ha fatto cadere: mi ha chiesto di andare in vacanza insieme”, ha svelato lo stesso Aldo.

E dopo una storia d’amore che ha fatto sognare grandi e piccini nel 2016 in Siberia la giovane Olga scopre di essere in attesa della prima figlia: La piccola Olimpia che oggi ha 4 anni.  Dopo qualche anno nella loro famiglia arriverà anche  Mario jr.

E così oggi i due sono più uniti che mai, all’interno della casa più spiata d’Italia Montano ha anche rivelato di essere molto timido e di essere stato mandato all’interno del reality proprio da sua moglie Olga, che a quanto pare ci aveva visto lungo considerando l’estremo successo che Montano sta ottenendo.

Impostazioni privacy