Alessia Marcuzzi, l’esperienza difficile: “Mi laceravo il collo….”

Alessia Marcuzzi racconta il difficile periodo che ha trascorso da giovane. Ecco cosa ha raccontato. 

 

Alessia Marcuzzi è una conduttrice molto amata dagli italiani. Diventata famosa per il programma Colpo di fulmine, ha avuto successo anche in qualità di modella. Ha condotto il Festivalbar, Fuego, Mai dire gol, Le iene, L’isola dei famosi, il Grande Fratello, Temptation Island Vip e Scherzi a parte.

Alessia Marcuzzi
Primo piano di Alessia Marcuzzi – Getty Images

Dal punto di vista della sua vita privata, è stata insieme a Simone Inzaghi, da cui ha avuto il primo figlio, Tommaso. Poi, è stata legata a Francesco Facchinetti, da cui ha avuto la figlia Mia. Ora è sposata con Paolo Calabresi Marconi.

In un’intervista ha confessato alcune difficoltà riscontrate quando era più giovane. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alessia Marcuzzi a ‘Ballando con la stelle’, Milly Carlucci racconta la verità su cosa è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, i motivi che l’hanno spinta a cambiare tutto: “Temo di averlo smarrito”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, avete mai visto casa sua? Il compromesso perfetto tra stile e natura

Alessia Marcuzzi ha confessato di essere ricorsa ad un intervento di riduzione del seno per problemi di salute: ecco cosa ha dichiarato

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi alla presentazione dei palinsesti Mediaset – Getty Images

Su Grazia la conduttrice Alessia Marcuzzi cura una rubrica in cui risponde alle domande delle lettrici. Questa volta, però, ha colto la palla al balzo per parlare di un particolare del suo fisico che non l’ha resa serena quando era più giovane. Ha confessato che il suo seno prosperoso in passato è stato un problema, a tal punto che ha fatto ricorso ad un’operazione per ridurlo. “Ho fatto la riduzione perché, su un corpo esile, avevo una sesta abbondante. Camminavo con la gobba e mi laceravo il collo quando mettevo il pezzo sopra del costume” ha dichiarato la conduttrice televisiva.

Per Alessia Marcuzzi l’intervento di riduzione del seno è stata una scelta per migliorare il suo stato di salute, non per un mero fattore estetico. E consiglia a tutte di ponderare la scelta di ricorrere alla chirurgia estetica se non si trovano bene nel loro corpo.

La conduttrice si è sempre mostrata al fianco delle donne. A tal proposito ha anche creato una linea di skin care e una collaborazione con un noto brand per far sentire più sicure di sé le donne diventando un’imprenditrice di successo.

Impostazioni privacy