Vanessa Incontrada non nasconde il dramma: “Mi hanno fatto male…”

Vanessa Incontrada non ha nascosto il dramma che ha vissuto: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Vanessa Incontrada, classe 1978, è una bellissima attrice, showgirl, conduttrice ed ex modella spagnola naturalizzata italiana, ha conquistato il piccolo e grande schermo con la sua bellezza mediterranea e la sua semplicità, è cresciuta tra Barcellona e  Follonica ed è madrelingua spagnola. Divenuta famosa grazie ad un programma da lei condotto al fianco di Claudio Bisio, Zelig, dando vita alla sua splendida carriera. La sua carriera da indossatrice comincia all’età di diciassette anni, e successivamente si trasferisce a Milano per lavorare come modella.

 

Vane sorride
Curiosità (foto web)

Il suo esordio in televisione avviene nel 1998 con il programma musicale Super in onda su Italia 1 condotto da ella fino al 2000. Successivamente, nel 2001, intraprende la carriera radiofonica  su Hit Channel, trasmettendo ogni giorno in diretta, e nel 2002 continua con il programma Protagonisti, condotto con Francesco Perilli su RTL 102,5. Nel 2003 debutta sul grande schermo e il regista Pupi Avati la sceglie come protagonista del film Il cuore altrove, dove recita con Neri Marcorè. Per la sua interpretazione, le viene conferito un premio come giovane attrice emergente.

Ella è legata sentimentalmente a Rossano Laurini e il modo in cui si sono conosciuti è piuttosto singolare, in quanto l’uomo era sposato con l’amica Chiara Palmieri, mentre Vanessa era fidanzata con il fratello di Chiara ma tra i due è scoccata la scintilla e son una coppia super innamorata anche se all’inizio non è stato molto semplice, in quanto Vanessa è stata accusata di aver rubato il marito all’amica, ma in realtà il loro rapporto era già in crisi.

Il rapporto con suo padre non è mai stato semplice, in quanto l’uomo quando lei e sua sorella erano piccole le lasciò ma col tempo ella lo ha perdonato tato da affermare: “[…] con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto… Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio”.

Vanessa è stata ospite a Domenica In e non ha potuto non rivelare dei dettagli circa le critiche che è stata costretta a subire.

LEGGI QUI>Adriana Volpe sorprende tutti sui social: “Vi presento la mia gemella”

LEGGI QUI>Arisa esce allo scoperto | La verità sull’addio ad ‘Amici’

Vanessa Incontrada e le critiche sul fisico

Vanessa seria
Critica sul peso (foto web)

Durante un’intervista a Domenica In, condotto dalla zia della Domenica Mara Venier, Vanessa Incontrada ha raccontato di essere stata vittima di bodyshaming sui social in quanto, durante la gravidanza ha preso dei chili di troppo.

L’attrice ha confessato: “Mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto“- ha poi aggiunto-: “la cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me”.

Impostazioni privacy