Belen Rodriguez, lo scatto allarma tutti | Fan preoccupati, ecco perchè

Belen Rodriguez preoccupa i suoi fan. Cosi centinaia di commenti hanno invaso un post della showgirl, ecco cosa sta succedendo

Quando si parla di Belen Rodriguez, ci si può aspettare in qualsiasi momento di far fronte anche a situazioni molto particolari. La bella modella argentina, infatti, è molto seguita anche attraverso Instagram, e proprio per questo ad ogni scatto i suoi follower si impegnano a commentare andando a spulciare qualsiasi tipo di curiosità, soprattutto quando queste possono lanciare dei messaggi allarmanti.

 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

E cosi negli ultimi mesi la bella Belen è rimasta costantemente al centro dell’attenzione. Non soltanto la storia con Antonino Spinalbanese, ovviamente, ma anche l’arrivo della piccola Luna Marie, la seconda figlia della modella argentina dopo Santiago, figlio avuto dalla relazione con l’ex compagno Stefano De Martino.

Un evento importante, che ha sancito anche l’importanza della relazione con Spinalbanese. E cosi i suoi follower sono rimasti assolutamente accecati sia dalla bellezza della piccola Luna Marie, che spesso viene fotografata e ripresa dalla madre, che poi pubblica tutto sui social. Ma i fan di Belen sono stati inebriati anche dalla luminosità della stessa Belu, che ha mostrato tutto il fascino di una madre entusiasta per l’arrivo di una figlia tanto attesa.

Eppure, in queste ore i fan della Rodriguez hanno acceso un campanello dall’allarme per quelli che sono degli scatti molto particolari pubblicati dalla stessa modella argentina su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino ‘assolve’; Belen: cosi il conduttore ha sorpreso i suoi fan

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, Belen è solo un ricordo | Spunta la sua nuova fiamma, ecco chi è

Belen Rodriguez, fan preoccupati: inondata di commenti

E cosi, come detto, ad ogni scatto della bella modella argentina, i fan provano a spulciare qualsiasi tipo di particolarità che possa svelare qualcosa di non detto. E proprio in queste ore i follower della Rodriguez sono preoccupati, inondando la showgirl di messaggi e commenti proprio attraverso Instagram.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Come mai? Belen, in queste ore, ha pubblicato tre scatti proprio sulla piattaforma social. Nessuna didascalia allegata, delle foto apparentemente normali se non fosse per quello che molti hanno notato: lo sguardo della Rodriguez. La modella argentina, infatti, si è fatta fotografare con un mood molto triste, quasi affranto come molti ci hanno tenuto a sottolineare.

Ha lo sguardo triste, che succede?”, “Bellissima, cosa sta succedendo? Perchè quella faccia?”, sono tantissimi i commenti di questo stampo, che hanno letteralmente inondando il post di Belen. Da capire, poi, se queste sensazioni abbiano un fondamento di verità, o tutto questo rappresenti soltanto un fattore artistico degli scatti in questione.

Impostazioni privacy