Stefano De Martino ‘assolve’ Belen: cosi il conduttore ha sorpreso i suoi fan

Stefano De Martino fa una importante dichiarazione sull’ex moglie, Belen Rodriguez. Ecco le parole del ballerino.

 

Stefano De Martino ha iniziato la sua carriera in tv nei panni di ballerino. Infatti, è stato uno dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi, nell’edizione vinta poi da Emma Marrone. Ha preso parte al programma nelle edizioni successive come professionista, presentatore e giudice.

Stefano De Martino
Stefano De Martino ad un evento – Getty Images

Inoltre, ha anche avviato un’importante carriera nei panni di conduttore. Ha iniziato con il programma Made in sud in onda su Rai Due continuando con Stasera tutto è possibile. Ha portato in scena in estate lo spettacolo Che coppia noi tre insieme a Francesco Paolantoni e Biagio Izzo.

La sua vita privata è sempre stata al centro del gossip. E proprio a tal proposito, ha confessato il suo punto di vista sulla questione. Ecco cosa ha detto l’ex ballerino di Amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefano De Martino, Belen è solo un ricordo | Spunta la sua nuova fiamma, ecco chi è

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefano De Martino stavolta non fa giri di parole: “Sarà la mia più grande prigione…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefano De Martino, la dura verità svelata dopo anni: “Il pregiudizio…”

Stefano De Martino ammette di non portare rancore nei confronti di Belen Rodriguez: ecco le sue parole

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e la sua ex moglie Belen Rodriguez sul red carpet – Getty Images

Raggiunto dai microfoni di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il presentatore ha rivelato di non portare nessun rancore nei confronti dell’ex moglie. Ha anche aggiunto che non considera il suo matrimonio un fallimento, perché semplicemente si è compiuto.

Ha dichiarato: “I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e per me non ha più senso dire il matrimonio è ‘fallito’. Io dico che nella migliore delle ipotesi si è ‘compiuto’, è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine, e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo. È difficile che un matrimonio duri per tutta la vita e, per questo, ho cambiato il mio punto di vista; vorrei dirlo a chi si trova nella mia situazione e, per di più con figli, quindi con un ulteriore senso di colpa. Ora stiamo bene, facciamo del nostro meglio e le cose vanno davvero bene”.

Insomma, ammette che i rapporti si sono distesi e che le cose vanno bene soprattutto per il bene del piccolo Santiago, il figlio della coppia.

Impostazioni privacy