Stefano De Martino, Belen è solo un ricordo | Spunta la sua nuova fiamma, ecco chi è

Chi è il nuovo amore di Stefano De Martino? Ecco le indiscrezioni.

 

Stefano De Martino è un ballerino nato dalla scuderia del programma Amici di Maria De Filippi. È poi tornato nel programma in qualità di professionista e giudice nella fase serale. Oltre alla professione di ballerino, è anche presentatore. Ha condotto il programma in onda su Rai Due, Made in sud, ed è stato l’inviato a L’Isola dei famosi. Ha trascorso l’estate in tour sui palchi in tutta Italia portando in scena lo spettacolo “Che coppia noi tre” insieme a Francesco Paolantoni e Biagio Izzo.

De Martino
Stefano De Martino qualche anno fa ad un evento – Getty Images

La sua vita privata è stata spesso sotto i riflettori. Quando era concorrente ad Amici, si fidanzò con Emma Marrone. Successivamente, si fidanza e sposa la showgirl Belen Rodriguez, da cui ha un figlio, Santiago. I due tra tira e molla si sono definitivamente separati nel 2020.

Ma vediamo ora l’indiscrezione che vuole Stefano De Martino insieme ad una misteriosa nuova fidanzata. Ecco di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefano De Martino stavolta non fa giri di parole: “Sarà la mia più grande prigione…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefano De Martino ed Emma Marrone, perchè è finita? La verità dopo anni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘Amici’, Stefano De Martino fatto fuori: De Filippi lo scarica e chiama una cantante | L’indiscrezione

Chi è la nuova fiamma di Stefano De Martino?

Stefano De Martino
Primo piano di Stefano De Martino – Getty Images

Dopo aver archiviato definitivamente la storia con l’ex moglie Belen Rodriguez, è tempo per il ballerino di andare avanti. E infatti, secondo il settimanale Chi, Stefano De Martino starebbe frequentando una ragazza, di cui l’identità è ancora sconosciuta.

La frequentazione è volutamente tenuta nascosta ai paparazzi. L’unica cosa che si sa è che si tratta di una ragazza napoletana che non è famosa nel mondo dello spettacolo. I due durante lo scorso weekend sono stati avvistati insieme in un noto ristorante della Campania. Secondo Chi, sarebbe lei la “fotografa” degli scatti del ballerino sui suoi canali social.

Ormai i due ex coniugi De Martino hanno felicemente preso strade diverse. Belen Rodriguez ha dato alla luce da poco Luna Marì dal suo compagno Antonio Spinalbese. Mentre il conduttore sta riscuotendo successo a teatro e con molta probabilità presto lo rivedremo in tv. Ad unirli è soltanto l’amore per il figlio Santiago che sta crescendo a vista d’occhio sempre di più.

Impostazioni privacy